- Reaction score
- 2,491
Nel frattempo il messicano potrebbe segnare qualche gol in amichevole e magari pure in Coppa Italia e la narrazione passerebbe da "Milan alla ricerca di una punta da affiancare a Gimenez" a "Il Milan cerca una riserva di Gimenez". Detto questo, io credo che alla fine una formula per prendere Vlahovic la troveranno e lo useranno mediaticamente per tenere buona la piazza (Suma ha già scritto gli editoriali con il paragone con Inzaghi e sugli attaccanti dai Balcani che da noi fanno sempre bene).Sono capaci di aspettare fino ad agosto inoltrato per Vlahovic. Se poi le cose non dovessero mettersi bene, si fionderanno su un'alternativa di livello più basso perché non c'era tempo per trattare qualcun altro.
Classico copione
In questa serie A, dove un Retegui è diventato capocannoniere, uno come Vlahovic in un contesto in cui, come a Firenze, sarebbe visto e percepito come "Il salvatore della patria" potrebbe fare molto bene e consentirebbe una plusvalenza enorme già dopo un anno. Se i nostri daranno l'ok a questo affare, sarà solo per questo e mi aspetto infatti le briciole negli altri reparti.