Milan: Vlahovic pole. Poi Scamacca ed Edouard.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,737
Reaction score
29,003
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan investirà in attacco. La Champions servirà anche per l'acquisto del bomber del futuro. Tre i nomi forti: Vlahovic che costa 40 mln, ma c'è il rischio asta considerato l'interesse di diversi club. Scamacca minimo 25 milioni. E piace sempre Edouard con Laxalt possibile contropartite.

Caccia agli esterni QUI https://www.milanworld.net/milan-tra-ilicic-thauvin-ikone-walz-e-orsolini-vt102082.html
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan investirà in attacco. La Champions servirà anche per l'acquisto del bomber del futuro. Tre i nomi forti: Vlahovic che costa 40 mln, ma c'è il rischio asta considerato l'interesse di diversi club. Scamacca minimo 25 milioni. E piace sempre Edouard con Laxalt possibile contropartite.

Intanto ripeto quello che avevo scritto con Vlahovic.
Che ci vedete in lui?
15 gol con 3 rigori e almeno 5 gol a porta vuota. Tutti gli altri sono gol dove arriva a tu per tu con il portiere a parte un gol dove tira da abbastanza lontano e la mette proprio a l'incrocio.

Insomma a me sembra il classico giocatore che ha bisogno di essere servito bene per spingerla dentro. Noi abbiamo bisogno del giocatore capace di fare tutto da solo. O di migliorare il collettivo. Non uno che viene esaltato dal collettivo.

Per dire che di questi gol per me un Colombo ne avrebbe potuto segnare 10 giocando titolare nella Fiorentina per tutta la stagione e calciando i rigori. Eh mi direte che quello non gioca nemmeno in B...

Questo giudizio e basato quasi esclusivamente sui gol segnati. Non guardo mai partite della Fiorentina.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Intanto ripeto quello che avevo scritto con Vlahovic.
Che ci vedete in lui?
15 gol con 3 rigori e almeno 5 gol a porta vuota. Tutti gli altri sono gol dove arriva a tu per tu con il portiere a parte un gol dove tira da abbastanza lontano e la mette proprio a l'incrocio.

Insomma a me sembra il classico giocatore che ha bisogno di essere servito bene per spingerla dentro. Noi abbiamo bisogno del giocatore capace di fare tutto da solo. O di migliorare il collettivo. Non uno che viene esaltato dal collettivo.

Per dire che di questi gol per me un Colombo ne avrebbe potuto segnare 10 giocando titolare nella Fiorentina per tutta la stagione e calciando i rigori. Eh mi direte che quello non gioca nemmeno in B...

Questo giudizio e basato quasi esclusivamente sui gol segnati. Non guardo mai partite della Fiorentina.

sa tanto di uno che con il nostro trio di mezzepunte fa la figura di bacca e piatek.
ma l'ho visto troppo poco per giudicarlo...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Intanto ripeto quello che avevo scritto con Vlahovic.
Che ci vedete in lui?
15 gol con 3 rigori e almeno 5 gol a porta vuota. Tutti gli altri sono gol dove arriva a tu per tu con il portiere a parte un gol dove tira da abbastanza lontano e la mette proprio a l'incrocio.

Insomma a me sembra il classico giocatore che ha bisogno di essere servito bene per spingerla dentro. Noi abbiamo bisogno del giocatore capace di fare tutto da solo. O di migliorare il collettivo. Non uno che viene esaltato dal collettivo.

Per dire che di questi gol per me un Colombo ne avrebbe potuto segnare 10 giocando titolare nella Fiorentina per tutta la stagione e calciando i rigori. Eh mi direte che quello non gioca nemmeno in B...

Questo giudizio e basato quasi esclusivamente sui gol segnati. Non guardo mai partite della Fiorentina.

20 anni
190 cm
veloce come Haaland o anche di più
ogni anno cresce sta imparando a vedere la porta.
tecnica più che buona.
Attitudine in campo buona.

Insomma, gran fisico, veloce, buona tecnica, tanto potenziale inespresso, voglia di migliorare e determinato.
A parte gli inarrivabili Haaland e Mbappe e forse Rashford chi meglio di lui in prospettiva in europa?
Tammy Abraham? Adam Hlozek? Il nostro Rafael Leao? Darvin Nunez? Victor Osimehn? Gianluca Scamacca? Odsonne Edouard? Patson Daka?

Fa parte di questa ristretta cerchia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,737
Reaction score
29,003

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Comunque Leao è un esterno per cui è compatibilissimo con Vlahovic. Io non me ne priverei.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan investirà in attacco. La Champions servirà anche per l'acquisto del bomber del futuro. Tre i nomi forti: Vlahovic che costa 40 mln, ma c'è il rischio asta considerato l'interesse di diversi club. Scamacca minimo 25 milioni. E piace sempre Edouard con Laxalt possibile contropartite.

Caccia agli esterni QUI https://www.milanworld.net/milan-tra-ilicic-thauvin-ikone-walz-e-orsolini-vt102082.html

Io vorrei uno tra Belotti ed Edouard.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
20 anni
190 cm
veloce come Haaland o anche di più
ogni anno cresce sta imparando a vedere la porta.
tecnica più che buona.
Attitudine in campo buona.

Insomma, gran fisico, veloce, buona tecnica, tanto potenziale inespresso, voglia di migliorare e determinato.
A parte gli inarrivabili Haaland e Mbappe e forse Rashford chi meglio di lui in prospettiva in europa?
Tammy Abraham? Adam Hlozek? Il nostro Rafael Leao? Darvin Nunez? Victor Osimehn? Gianluca Scamacca? Odsonne Edouard? Patson Daka?

Fa parte di questa ristretta cerchia.
Sì ma guarda che Vlahovic non lo regalano...
Sai che con noi Hommisso avanza pretese difficili da esaudire. Basta vedere cosa è successo per Chiesa, quando a noi fece una richiesta e alla Juve un’altra...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sì ma guarda che Vlahovic non lo regalano...
Sai che con noi Hommisso avanza pretese difficili da esaudire. Basta vedere cosa è successo per Chiesa, quando a noi fece una richiesta e alla Juve un’altra...

La domanda a cui rispondevo è "cosa ci vedete".

La risposta è "uno dei principali prospetti europei nel ruolo".

Poi ovviamente non lo regalano, ma neanche Abraham, Scamacca o Leao li regalano.

Se poi la questione è che bisogna prendere benzema o Lukaku alzo le mani.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
20 anni
190 cm
veloce come Haaland o anche di più
ogni anno cresce sta imparando a vedere la porta.
tecnica più che buona.
Attitudine in campo buona.

Insomma, gran fisico, veloce, buona tecnica, tanto potenziale inespresso, voglia di migliorare e determinato.
A parte gli inarrivabili Haaland e Mbappe e forse Rashford chi meglio di lui in prospettiva in europa?
Tammy Abraham? Adam Hlozek? Il nostro Rafael Leao? Darvin Nunez? Victor Osimehn? Gianluca Scamacca? Odsonne Edouard? Patson Daka?

Fa parte di questa ristretta cerchia.

Sicuramente hai ragione tu perché sembri seguirlo. Io ripeto che a parte gli highlights delle sue partite e le partite contro di noi... Non vedo nient'altro.
Ma non mi sembra il giocatore su cui puntare come titolare. Perché possiamo dire quello che vogliamo ma se arriva per 40 mln chiaramente non farà la riserva (sarebbe folle spendere 40 mln per la riserva del centravanti e poi fare giocare Saele a destra).
Sarò matto io, ma a livello di potenziale Scamacca ha un tutt'altro toco di palla.
Poi chiaramente non basta solo quello.
Ma come ha detto @willcoyoto85 questo e ancora uno che ha bisogno di un collettivo per esaltarsi. Noi abbiamo di chi e capace di fare una magia anche quando giochiamo da cani.
Questo è un'altro Kalinic.
Che poi chiaramente ci sono sfumature sul livello del bomber che la spinge dentro... Ma le caratteristiche sono quelle.
Sa giocare spalle alla porta e fare salirà la squadra. E alto ma non e fisicamente dominante.
Con la Fiorentina si ritrova spesso con praterie davanti la non e che con la velocità riesce ad arrivare in porta... Ogni volta si fa rimontare da difensori che non sono di certo conosciuti per la loro velocità come Manolas...

Io onestamente rimango TUTTA LA VITA con Leao.
Sono diversi per caratteristiche e vorrei pure io un Vlahovic a partita in corso come arma tattica... Ma Leao e proprio di un altro pianeta.

Ma so bene che sono molto più duro con attaccanti di questa tipologia rispetto a chi magari si accende solo 1 partita e poi fa schifo per 2 altre ma che ha la magia nei piedi.
Leao che sia fisicamente o tecnicamente e nettamente più forte.
Ha bisogno di continuità.
Io sono del idea che se Vlahovic avesse fatto tutta la stagione con noi con il minutaggio di Leao, molti lo vorrebbero fuori mentre Commisso sparerebbe 80 mln per Leao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>