Milan: Vlahovic, Belotti o Malen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,180
Come riportato da Sky, sono tre i nomi per l'attacco del Milan in vista della prossima stagione. E sono i soliti Belotti (valutato 30 mln nonostante la scadenza nel 2022), Vlahovic (40 mln) e Malen (30 mln) gestito da Raiola.

Insigne QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-stima-per-insigne-ma-nessun-interesse-vt101977.html

Hysaj QUI https://www.milanworld.net/hysaj-milan-possibile-rinnovo-extremis-vt101976.html

Belotti tutta la vita, il serbo puzza di pacco da km, quello di raiola non lo commento neanche.

numero 3

Member
Reaction score
2,177
Belotti tutta la vita, il serbo puzza di pacco da km, quello di raiola non lo commento neanche.

Sono d'accordo, non possiamo rischiare, quanti "9" abbiamo bruciato? Belotti almeno è un lottatore, conosce il campionato e' italiano e milanista . Ripeto andiamo sul sicuro .

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
A me Vlahovic, visto anche ieri sera nonostante la doppietta, continua a non emozionare. Tecnicamente non mi piace. Fisicamente è dotato, ma la serie A "imbroglia" sotto questo aspetto, è un campionato atleticamente poco dominante e chi è un pò più dotato fa il brutto e cattivo tempo (Lukaku, Zapata, Ibra...) tranne poi andare in ambito europeo e diventare piccoli piccoli perchè quando l'aspetto atletico si pareggia deve uscire qualcos'altro che non c'è.

Anche Chiesa per tutti era tecnicamente scarso, poi si è visto quello che ha combinato in Champions.. unico a salvarsi con Ronaldo assente.
Ibra ha la tecnica e la forza fisica nello stretto ma è piantato a terra, Vlahovic ha una discreta tecnica e una mobilità pazzesca per essere così alto, che poi gli attaccanti devono avere una tecnica diversa perché solitamente toccano il pallone molto meno e in quei 2-3 tocchi devono provare a cercare la porta, in quel senso lì è un talento pazzesco perché vede la porta nonostante gli capitino pochissime occasioni, la vede e la sente, è molto alto e difficilmente spostabile, boh io non capisco davvero come si possa dire no al serbo per tenersi buono Ibra che gioca praticamente da fermo, anzi non capisco come si possa giocare con questo Ibra senza almeno altri 2 attaccanti, cioè col Parma Rebic fa l'attaccante e segna un gol da dentro l'area, con la Samp Krunic Calha e Castiscemo, Ibra indecente, per fare gol servono gli attaccanti, non la tecnica sulla trequarti che non porta né ad assist né a gol (se non hai gli attaccanti e la mobilità necessaria per sfruttare tutte le occasioni), che ruolo ha Ibra da noi? il regista, il trequartista, auguri quando si giocherà a ritmi diversi, altro che esperimenti o Saele ala, non scherziamo.
Vuoi andare in Champions? devi avere un gruppo completo, almeno 3 prime punte-seconde punte, esterni, doppio regista, 4 centrali di livello e tanta solidità, è impossibile pensare di andare a giocare la Champions col solo Ibra e una struttura di squadra da 3 mesi buoni l'anno + assenza totale di giocatori nei ruoli chiave, auguri davvero, spero che non saremo così stolti, pandemia permettendo.

Reaction score
14,301
tutti dimenticano che abbiamo ibra per il prossimo anno e forse manzu?
arriverà qualcuno low cost e basta.

mark

Member
Reaction score
286
tutti dimenticano che abbiamo ibra per il prossimo anno e forse manzu?
arriverà qualcuno low cost e basta.

Da quello che ho letto ultimamente Mandzukic non ha il rinnovo obbligatorio in caso di champions e non penso proprio venga rinnovato. Ibra come quest'anno giocherà la metà delle partite, quindi prendere un giovane da affiancargli il prossimo anno e poi, una volta che Ibra si sarà ritirato, lanciare come titolare sarebbe l'ideale.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Però ha negli occhi qualcosa che mi piace in un calciatore,
Condivido.
Vlahovic negli occhi ha agonismo,( almeno ieri) Quello che manca negli occhi di Leao. Chissà se gli verrà mai (scritto da un estimatore).
Io farei subito Vlahovic. Il valore potrebbe salire ulteriormente.

Malen 1.79 Dove vogliamo andare?

Non che Belotti sia un corazziere? Però sappiamo cosa può fare nel campionato.

E poi lo scouting avrà in mente altri, spero!

Reaction score
4,119
se devo parlare col pizzaiolo prendo stengs sulla destra.
Davanti Vlahovic è una scommessa che farei, vero che costa, ma ha 20 anni e se cresce di potenza può diventare quel terminale offensivo che ci cambia la squadra (vedi ibra).
belotti penso abbia già raggiunto il picco in carriera, va per i 28, si potrebbe fare a zero tra un anno come vice bomber, altrimenti non ha senso investirci dei soldi visto che sicuramente poi non lo rivenderai mai più. I veri soldi vanno investiti su under 24, che se fan bene o male comunque cadi in piedi a livello di bilancio.

Certo, non pensiamo che preso vlahovic si vince lo scudetto, altrimenti la fiorentina non sarebbe quintultima, oltre a lui serve necessariamente rifare la trequarti/ali, altrimenti sarebbe sostanzialmente inutile da solo.

Reaction score
2,436
E' vero, ma stiamo dando troppo potere ai procuratori. Ricordati che il cartellino non è loro. Tutti a parlare di Raiola cattivone, ma nessuno dice che a decidere è Donnarumma, non Raiola.

Non credere, molti hanno contratti “blindati” con i procuratori. Alcuni dicono, “se vieni con me ti garantisco di massimizzare i guadagni, ma sei obbligato a fare quello che dico io”. Vedi Haaland. Di fatto Raiola e Papá Haaland hanno firmato un accordo. Muovono il giocatore da una piazza di livello D, ad una di livello C con clausola bassa giá definita. Poi da una di livello C ad una di livello B, sempre con clausola. Adesso stanno facendo il giro d’Europa per scegliere la squadra di livello A dove andare. Ne il Molde, ne il Salisburgo ne il Dortmund decideranno il destino o la destinazione di Haaland. Avendo lavorato bene con il giocatore ed eseguito gli ordini di Raiola prenderanno parte della fetta, ma di fatto é Raiola a decidere dove giocherá è il passaggio nelle varie squadre aveva zero scopi sportivi, aveva solo lo scopo di valorizzare il prodotto da piazzare nella,squadra di livello A scelta.

Reaction score
2,436
Vlahovic mi ricorda tanto Allen Boksic.

Grande fisico, alto ma molto veloce in progressione, con ottima tecnica e capacitá di segnare, ma poca capacitá nel gioco aereo nonostante la stazza è un concretezza sotto porta non da rapinatore alla Inzaghi.

Non un giocatore da 25 gol. Ma é un grande giocatore che ha bisogno di altri intorno che la mettono Peró.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto