Come riportato da Luca Pagni, il pessimo secondo tempo del derby ha cambiato la storia del Milan. Vincendo, ci sarebbero state speranze per un posto in Champions. Così non è stato e cambierà tutto, di nuovo. Gazidis ha la fiducia di Elliott e si è imposto così: l'AD si è presentato dai Singer dicendo che il progetto di Maldini e Boban, che hanno scelto Giampaolo, non ha dato i frutti sperati. Quindi adesso è ora di di fidarsi del suo progetto. Il nuovo allenatore e capo dell'area tecnica sarà Rangnick. Gazidis è convinto che così il Milan potrà arrivare in Champions.
Come riportato da Mediaset, dopo le parole di Boban (QUI Boban attacca Gazidis:"Milan unito? Ci credevo..." ) ora la palla passa a Elliot: se non verrà trovato un punto d'incontro tra le linee di Gazidis (che è in una posizione di forza, in quanto uomo Elliott) e dei dirigenti, Boban e Maldini potrebbero dimettersi a giugno.
Sky: c'è una guerra in atto all'interno del Milan. Vedremo quali saranno le decisioni che verranno prese e cosa verrà fuori.