Milan: vittoria a Genova e CL alla portata. Classifica.

Reaction score
3,730
Il Milan batte il Genoa per 2-1 e, ad una giornata dalla fine del campionato, ha il destino Champions nelle proprie mani. Basta battere il Cagliari per ipotecare il terzo posto

Psicodramma Juve, KO con la Fiorentina, ed ora ad un passo dalla beffa.

Classifica zona Champions

Inter 85

Napoli 73

Milan 70

Roma 70

Como 68

Juve 68

nkunku%20milan.jpg
Non ho potuto seguirle ma voglio dire che

mi ha fatto riderissimo la Juventus e l'idolatrato Spalletti che fino 2 mesi fa era già a rischio esonero e dopo l'hanno osannato tutti per non si sa quale motivo tanto da rinnovargli il contratto, e con una squadra più che buona e il talento Yildiz per ora è fuori dalla Champions e perde in casa dalla fiorentina che era a rischio retrocessione fino ieri :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Invidio molto la Roma che ha preso un allenatore che avrei tanto voluto io, che fa giocare e divertire le sue squadre e i suoi tifosi, e in un annata senza particolari talenti, falcidiati da infortuni, per 3 mesi senza attaccanti, sono lì attaccati a noi in Champions. Mi stanno sul caxxo tantissimo e spero non vadano ma bravi loro.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,138
Per assicurarci un altro anno di strozzini, Caddanale e FurlANO.

De gustibus.
ciao gabri65 una risposta potrebbe comorendere il fatto che purtroppo le proprietà non vengono decise dai meriti sportivi conseguiti ma ovviamente seguono filoni economici di tutt'altro genere; detto questo secondo me un Milan in Champions stabilmente farebbe molta piu gola ad eventuali muovi acquirenti piuttosto che no...e questo penso sia gia un buon motivo per andarci; anche io come te da un punto di vista strettamente sportivo mi pongo il problema...nel caso posso solo sperare/sognare che restando Allegri si faccia un serio mercato di rafforzamento puntando alla seconda stella e una buona/decente champions, che stando ad ora con questta proprieta e rosa sarebbe a mio parere il massimo ottenibile nel futuro prossimo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,394
ciao gabri65 una risposta potrebbe comorendere il fatto che purtroppo le proprietà non vengono decise dai meriti sportivi conseguiti ma ovviamente seguono filoni economici di tutt'altro genere; detto questo secondo me un Milan in Champions stabilmente farebbe molta piu gola ad eventuali muovi acquirenti piuttosto che no...e questo penso sia gia un buon motivo per andarci; anche io come te da un punto di vista strettamente sportivo mi pongo il problema...nel caso posso solo sperare/sognare che restando Allegri si faccia un serio mercato di rafforzamento puntando alla seconda stella e una buona/decente champions, che stando ad ora con questta proprieta e rosa sarebbe a mio parere il massimo ottenibile nel futuro prossimo

Non credo che gli strozzini molleranno se il Milan resta appetibile, questo significa che loro ci stanno guadagnando. Lo tengono come asset per farci qualche spicciolo o una speculazione legata allo stadio, o altro, e fintantoché non va in perdita pesante non lo cederanno.

Io sono dell'opinione che la rinascita debba passare dalle ceneri. E' doloroso, ma la penso così (ed è già successo). Anche perché poi il Milan si saprà risollevare (ed è già successo) se è nelle mani giuste. Per ora i fatti dicono che con questi vai da poche parti.

Opinioni mie, comunque.

Reaction score
1,560
In Champions possiamo anche andarci, ma l'anno prossimo con questa rosa e col doppio impegno si finisce di nuovo ottavi, oltre a raccogliere bruttissime figure in Europa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,662
Non ho potuto seguirle ma voglio dire che

mi ha fatto riderissimo la Juventus e l'idolatrato Spalletti che fino 2 mesi fa era già a rischio esonero e dopo l'hanno osannato tutti per non si sa quale motivo tanto da rinnovargli il contratto, e con una squadra più che buona e il talento Yildiz per ora è fuori dalla Champions e perde in casa dalla fiorentina che era a rischio retrocessione fino ieri :rotolo: :rotolo: :rotolo:
Io rimango convintissimo che se Gravina avesse esonerato il pelato post europeo prendendo un bravo CT, ora saremmo ai mondiali. Ricordavo ancora le scuse dell'epoca "eh troppo scarsi", poi una volta alla Juve "eh farà bene all'Italia no perché non è un cittì". Ma vedo che dopo il pareggio contro il Verona pure la stampa amica lo sta abbandonando. Fare peggio di Tudor è ingiustificabile, punto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,811
Il discorso è sempre quello: andiamo in Champions? Ok, ma per far cosa?
Per uscire ai gironi e sperare alla 38ma di qualificarci.

Come l'Udinese di anni fa o la Lazietta di Limone, si qualificava e usciva subito (se non ai gironi agli ottavi) e alla 38ma si qualificava per il rotto della cuffia.

Questo è.

Alto