Milan: vittoria a Genova e CL alla portata. Classifica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,475
Il discorso è sempre quello: andiamo in Champions? Ok, ma per far cosa?
c'è una differenza abissale, perche se non ci andiamo questi vendono pure gli unici due o tre decenti che abbiamo in rosa.
Se ci andiamo rimangono e prendiamo altri 2 buoni.
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
920
Assolutamente. E poi non è scontato che il Cagliari sarà salvo

Giocheremo la solita partita d'attesa in cui ogni minuto che passerà sarà un macigno
Forse sto per dire una caxxata, ma sono assolutamente sincero: preferisco un Cagliari che si deve giocare la salvezza piuttosto che una squadra libera da ingombri mentali. Se al Cagliari serviranno punti per noi sarà meglio, visto il modo in cui non giochiamo in modo propositivo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,475
Prima del 30 giugno fanno una cessione importante e ti smentiscono.
Ricorda queste parole .
se la fanno non lo fanno per una questione economica, mentre se non andiamo in champions lo fanno per quello.
Tu non hai "presente" con chi abbiamo a che fare, a questi non frega niente di nulla se non il simbolino del + e del - a fine bilancio.

Reaction score
46,522
se la fanno non lo fanno per una questione economica, mentre se non andiamo in champions lo fanno per quello.
Tu non hai "presente" con chi abbiamo a che fare, a questi non frega niente di nulla se non il simbolino del + e del - a fine bilancio.
La fanno perché non vogliono chiudere con un segno - a bilancio nonostante gli introiti della Champions.
Non è una motivazione economica?

gianluca1193

Active member
Reaction score
43
Prima del 30 giugno fanno una cessione importante e ti smentiscono.
Ricorda queste parole .
Per tutta la banter era ho sperato che andassimo a fondo il più possibile in attesa di meglio.
Ho capito che se il Milan vince e arriva terzo invece che quarto si esulta.
Questi maledetti passeranno prima o poi, non mi faccio più rubare la passione.
Le teorie accelerazionistiche non funzionano in alcun campo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,475
La fanno perché non vogliono chiudere con un segno - a bilancio nonostante gli introiti della Champions.
Non è una motivazione economica?
no aspetta stai facendo confusione, quest anno la non partecipazione l'abbiamo già coperta, se poi vendono perchè arriva un matto a darti 80 milioni per qualcuno è un altro conto.
La qualificazione è importante per il prossimo bilancio, se ci vai ti puoi permettere di non vendere nessuno PER SOLDI.

Reaction score
4,188
c'è una differenza abissale, perche se non ci andiamo questi vendono pure gli unici due o tre decenti che abbiamo in rosa.
Se ci andiamo rimangono e prendiamo altri 2 buoni.
Il fatto che possiamo qualificarci non esclude affatto che vendano anche quelli (che poi riflettendoci bene chi sono?)
Alcuni giocatori hanno già l'etichetta addosso, basta solo che arrivi l'offerta.

Reaction score
46,522
Per tutta la banter era ho sperato che andassimo a fondo il più possibile in attesa di meglio.
Ho capito che se il Milan vince e arriva terzo invece che quarto si esulta.
Questi maledetti passeranno prima o poi, non mi faccio più rubare la passione.
Le teorie accelerazionistiche non funzionano in alcun campo
Non esistono teorie accelazerionistiche come non esiste cambiamento con o senza champions.
Con la champions girano solo più soldi ma le dinamiche e le logiche restano uguali.

Non abbiamo giocato a vincere giocando una volta a settimana, mi basta e avanza come dichiarazioni di ambizioni.
Anzi, con un obiettivo solo il loro unico pensiero è stato costruire una rosa corta ed economica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,475
Il fatto che possiamo qualificarci non esclude affatto che vendano anche quelli (che poi riflettendoci bene chi sono?)
Alcuni giocatori hanno già l'etichetta addosso, basta solo che arrivi l'offerta.
beh ma quello scontato ma se li vendono non è per coprire la mancata qualificazione champions.

Alto