Milan - Vidal: contatto!

Reaction score
574
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Leonardo ha contattato Felicevich, agente di Vidal. C'è anche il Milan sul cileno. Il club rossonero potrebbe partire all'assalto se l'Inter (che ha già un accordo di massima col Bayern) dovesse abbandonare la pista Vidal per il sogno Modric.

Vidal vorrebbe tornare in Italia. Milan o Inter nel suo futuro. Vidal è anche un pallino di Antonio Conte...

In effetti andato via Niang serve uno che venga a sfasciare la sua Ferrari dopo aver svuotati il bar di qualche discoteca, questo è ancora più in parabola discendente di Higuain oltre a non essere il tipo di giocatore che serve al centrocampo del Milan che necessita di giocatori in grado di servire gli attaccanti altrimenti Higuain fa la fine di quelli che lo hanno preceduto, nessun 9 è in grado anche di farsi gli assist da solo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,393
Leggo che molti utenti arriverebbero a schifare non solo Higuain, ma anche Vidal.
Evidentemente anni di mediocrità ci ha portato ad accontentarci dei vari Locatelli, Lapadula, Sosa, Kalinic e gentaglia simile.
Vidal nel nostro centrocampo vergognoso sarebbe ORO colato, ma ci si sofferma che mentre il cileno sfascia le Ferrari e si ubriaca, l'argentino mangia i big mack al McDonald.
Al tifoso non va mai bene NULLA.

Reaction score
2
In effetti andato via Niang serve uno che venga a sfasciare la sua Ferrari dopo aver svuotati il bar di qualche discoteca, questo è ancora più in parabola discendente di Higuain oltre a non essere il tipo di giocatore che serve al centrocampo del Milan che necessita di giocatori in grado di servire gli attaccanti altrimenti Higuain fa la fine di quelli che lo hanno preceduto, nessun 9 è in grado anche di farsi gli assist da solo

Bè, Inzaghi c'è riuscito

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Io fino a che non vedo un (almeno UNO) nuovo giocatore che viene a firmare per il Milan, non credo a tutto questo fumo. Leonardo bussa a mille porte, ma appena gli sparano le richieste economiche a muso duro lui scappa facendo inchiostro nero come una seppia, perche' in saccoccia non tiene dinero...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Per carità sto ubriacone lasciamolo dove sta..al massimo vada a giocare col compagno di bevute ninja...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Leonardo ha contattato Felicevich, agente di Vidal. C'è anche il Milan sul cileno. Il club rossonero potrebbe partire all'assalto se l'Inter (che ha già un accordo di massima col Bayern) dovesse abbandonare la pista Vidal per il sogno Modric.

Vidal vorrebbe tornare in Italia. Milan o Inter nel suo futuro. Vidal è anche un pallino di Antonio Conte...

Se fosse vero che Modric è sul mercato e noi trattiamo Vidal sarebbero tutti da cacciare a pedate!!!

Non scherziamo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508

Vidal all'Inter e Modric al Milan. Tutti contenti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,976

Dico la mia.
Io non capisco, proprio non capisco, come da una parte si dice di rifare una grande squadra e poi andiamo a prendere ultratrentenni ormai finiti fino alle barbe. Posso capire Higuain. Ma Vidal. Quanto credete che potrebbe durare? Un giocatore così, che fa del dinamismo e dell'energia la sua arma fondamentale, te lo godi fino a 28 anni, poi diventa una parabola discendente. Costituirebbe forse una risorsa a livello di carisma e immagine, ma non molto di più. Tra massimo due anni (se va bene) sei di nuovo punto e daccapo. Mi sembrano cose così naturali che mi sento in imbarazzo a dirle. Ma forse sono pazzo io. Boh.

Alto