Milan vicino a Vos. Ci siamo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
Va capito il prezzo, perché se sono 10 milioni ovviamente è per la prima squadra, altro che Milan futuro. Sarebbe poco meno di Royal.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Se all' Ajax a 19, pur dopo una stagione negativa, non ha fatto che poche fugaci apparizioni e ora lo vendono per così poco deve essere un bel pippone.
Noi che speravamo in Konè o perlomeno in una buona riserva a centrocampo....
Chissà cosa c'è dietro questi acquisti. Ma noi siamo quelli della schiena dritta, che non pagano stecche...
Qualcuno si sta arricchendo alle nostre spalle. Con Zirkzee tutto il malloppo finiva nelle tasche del procuratore e chi muove i fili ha annullato la trattativa nascondendosi dietro motivi etici.

Reaction score
34,571
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan è vicino a Vos, centrocampista dell'Ajax classe 2005.

calciomercato-milan-vos-741x486.jpg
Ma seriamente somiglia a seedorf?
Quando l'ho letto mi è venuta la bava alla bocca..

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Ieri sportmediaset l'ha paragonato al giovane seedorf...........
Eh, MAGARI.Questi paragoni li fanno solo perché ha la stessa nazionalità...da quello che ho visto,se proprio si vuole scomodare un grande del passato sembra un giocatore più alla Vierà come caratteristiche ecco.Ed anche in questo caso, MAGARI.basterebbe diventasse forte la metà del francese...questa volta ci si augura nel caso di non sbolognarlo all'Arsenal di turno

Reaction score
34,571
Eh, MAGARI.Questi paragoni li fanno solo perché ha la stessa nazionalità...da quello che ho visto,se proprio si vuole scomodare un grande del passato sembra un giocatore più alla Vierà come caratteristiche ecco.Ed anche in questo caso, MAGARI.basterebbe diventasse forte la metà del francese...questa volta ci si augura nel caso di non sbolognarlo all'Arsenal di turno
Quindi è molto alto.
E che ci azzecca allora seedorf che era di baricentro piuttosto basso??

Alto