Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se all' Ajax a 19, pur dopo una stagione negativa, non ha fatto che poche fugaci apparizioni e ora lo vendono per così poco deve essere un bel pippone.
Noi che speravamo in Konè o perlomeno in una buona riserva a centrocampo....
Chissà cosa c'è dietro questi acquisti. Ma noi siamo quelli della schiena dritta, che non pagano stecche...
Se arrivasse per la seconda squadra ci sta.Tral'altro per quel che può valere,sul tubo sembra forte.Fisico,strappi e un bel piedino.Si concede qualche rischio di troppo...però essendo giovane si può lavorare su questo aspetto.Cmq per la prima squadra serve altro,vanno spediti Adli e Pobega e preso uno forte già fatto