Milan vicino a Osimhen. News da Belgio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,172
se fosse una punta potrebbe significare che puntiamo alle 2 punte + trequartista.

in questo caso non servirebbe l'esterno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,022
Il ragazzo ha talento, ma leggo in giro che viene più paragonato a Drogba come stile di gioco. In ogni caso colpi come questi vanno sempre bene.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
20
Ho visto un video, questo non può essere un esterno.È una montagna di 2 metri con il numero 9

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Secondo quanto riportato dal giornalista belga Pauwels, il Milan sarebbe vicino all'attaccante nigeriano Victor Osimhen (21 anni) dello Charleoi ma di proprietà del Wolfsburg.

Il Charleroi ha il diritto di riscatto per 3,5 mln e non lo vogliono cedere per meno di 15 mln :fuma:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,772
Secondo quanto riportato dal giornalista belga Pauwels, il Milan sarebbe vicino all'attaccante nigeriano Victor Osimhen (21 anni) dello Charleoi ma di proprietà del Wolfsburg.

Il Charleroi ha il diritto di riscatto per 3,5 mln e non lo vogliono cedere per meno di 15 mln :fuma:

Lo conosco solo per sentito dire. Tu che sei da quelle parti ne sai qualcosa di più? Mi pare di capire che sia una prima punta, in tal caso la notizia mi puzza un po' di bufala.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Prendiamocli più giovani possibili perché quella è la cosa fondamentale; si parla di un certo VATTELAPESCA che ha 5 anni di vita ed è fortissimo costa il giusto e prende poco di ingaggio; profilo perfetto per Gazidis uefa ffp etcetcetc

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Lo conosco solo per sentito dire. Tu che sei da quelle parti ne sai qualcosa di più? Mi pare di capire che sia una prima punta, in tal caso la notizia mi puzza un po' di bufala.

Ha già giocato esterno destro, esterno sinistro e prima punta.
E alto 1,85 m per un po' meno di 78 kg. Insomma non è magro ma non è nemmeno il panzer di turno.

Di solito comunque è schierato centravanti. Il modulo del Charleroi cambia molto spesso.
433 532 4231...

Il suo numero è il 45 :fuma:

Nei mondiali under 17 aveva vinto il titolo di capocannoniere con 10 gol su 7 o 8 partite.

Non ne vado pazzo anche se ha talento.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,513

Classico africano che a livello fisico spadroneggia fin da giovane, poi quando si raggiungono certi livelli si perde tra limiti tecnici, mentali ed atletici. A me non convince per nulla, ma spero di sbagliarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto