Milan vicino a Bergwijn!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,260
Secondo quanto riporta Sportmediaset il Milan sarebbe vicno all'acquisto di Steven Bergwijn, talento classe '97 del PSV. Si sarebbe vicini ad un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni.

Dopo Paqueta e Piatek altro colpo di cui non sono convintissimo. Per Paqueta sono bastate due partite per convincermi che si tratta sicuramente di un talento. Per Piatek vedremo, e per lui non posso fare altro che fidarmi (qualora arrivi). Fidarmi, perché la coppia Leo DS e Moncada capo scout e fortissima ragazzi. E fidarsi perché le società bisogna farle lavorare.

Tornando all'esterno d'attacco, io impazzisco per Everton, ma se non è nei radar o costa davvero troppo o non convince Leonardo. E anche qui mi fido.

Reaction score
2,815
Calciomercato.it parlano di 30 mln e che ci sia anche Inter (su questo ci credo poco)
offerta invece sarebbe prestito con riscatto a 20 mln
ma pare niente di ufficiale
speriamo bene

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Dopo Paqueta e Piatek altro colpo di cui non sono convintissimo. Per Paqueta sono bastate due partite per convincermi che si tratta sicuramente di un talento. Per Piatek vedremo, e per lui non posso fare altro che fidarmi (qualora arrivi). Fidarmi, perché la coppia Leo DS e Moncada capo scout e fortissima ragazzi. E fidarsi perché le società bisogna farle lavorare.

Tornando all'esterno d'attacco, io impazzisco per Everton, ma se non è nei radar o costa davvero troppo o non convince Leonardo. E anche qui mi fido.

Anche a me piace molto Everton ma preferisco Bergwijn perche lo vedo tecnicamente più completo e sopratutto più pronto per fare la differenza nel Milan, esattamente che come per Paquetá sono convinto che Steven Bergwijn ne ha tutto per fare benissimo da noi.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Fortissimo, ma c'è molta concorrenza. Mi sembra che l'unico argomento per il Milan sia che verrebbe a fare il titolare. Per il resto non c'è verso che possiamo competere con il Manchester United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto