Milan: vicina la stangata dell'Uefa. Situazone surreale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, la scure della Uefa sul Milan è sempre più vicina. Il CDA di ieri è stato surreale e sono emersi solo dubbi: nemmeno una parola sul socio e solo un impegno generico sui 32 milioni di euro da versare entro giugno. La condanna del Milan in Uefa può dipendere proprio dai silenzi di Yonghong LI.

La questione socio ormai è diventata un mistero. (Come già riportato) si parla di una nuova cordata di imprenditori americani portata avanti da un noto imprenditore italiano.

Li intato osserva e aspetta Li al varco per l'escussione del pegno e per mettere le mani sul Milan.

Reaction score
1,423
Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, la scure della Uefa sul Milan è sempre più vicina. Il CDA di ieri è stato surreale e sono emersi solo dubbi: nemmeno una parola sul socio e solo un impegno generico sui 32 milioni di euro da versare entro giugno. La condanna del Milan in Uefa può dipendere proprio dai silenzi di Yonghong LI.

La questione socio ormai è diventata un mistero. (Come già riportato) si parla di una nuova cordata di imprenditori americani portata avanti da un noto imprenditore italiano.

Li intato osserva e aspetta Li al varco per l'escussione del pegno e per mettere le mani sul Milan.

Io non ho capita questi cosa si aspettavano. Sicuramente il CDA ha parlato dell'aumento di capitale.
Volevano una conferenza stampa dove fassone diceva che stanno vendendo e a chi a quanto e come?
La situazione con la UEFA e' grave, ma certamente non risolvibile con una conferenza stampa di ieri.
La si aggiusta presentandogli fatti e documenti che chiedono. Se non lo fanno allora li' e' un problema.
Ma pretendere che qualcuno ti faccia il riassunto di una trattativa in corso(se una esiste) e' fuori dal mondo!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
ammazza incominciano ad essere più importanti i cda che le partite......
il tifoso medio, come posso essere io, credo che un po' si sta stancando di queste cose....

James45

Member
Reaction score
28
ammazza incominciano ad essere più importanti i cda che le partite......
il tifoso medio, come posso essere io, credo che un po' si sta stancando di queste cose....

Basta ignorare le voci sulla società e badare solo ai fatti della squadra.

Peccato che pure io non ci riesca, da buon tifoso medio :(

Alto