Cederli entrambi mi lascerebbe perplesso, non scordiamoci che nel 2021 ci sarà la coppa d'africa e quindi probabilmente perderemo per diverse partite Kessie e Bennacer.
Giocando con il 4-2-3-1 servono 2 giocatori davanti la difesa, uno sarà Tonali, l'altro Bakayoko (il quale secondo me viene preso in prestito come tappabuchi per questa stagione proprio per via della coppa d'Africa e sulla carta garantisce una buona resa per dinamismo e forza fisica, vuole tornare ed ha avuto un buon rendimento con noi).
È quindi buona cosa avere almeno un quinto centrocampista per gestire eventuali emergenze durante quel periodo, quindi o krunic o pobega... Se vogliono pensare al futuro e credono in Pobega, si tengono Krunic per questa stagione e mandano Pobega in prestito in serie A per farlo crescere, se vogliono incassare soldi, cedono Krunic e si tengono Pobega, il quale magari puó imparare lo stesso qualcosa allenandosi con una squadra come il Milan, ma di fatto perderebbe una stagione, perché il campo lo vedrebbe poco, ma starebbe qua solo per le emergenze.
Cederli entrambi ha poco senso.