Milan: via CDK, Rebic, Tourè, Origi Adli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,211
Ma chi dice che restiamo con Messias + Romero a destra? Si dice che stiano trattando Pulisic e Chukuwueze, no? A volte sembra proprio si voglia criticare per partito preso.
Per Chukueze il Villarreal vuole 40 milioni, per Pulisic il Chelsea ne vuole 25 (senza considerare che prende 8 milioni di stipendio, poi).
Se tu credi che spenderemo 65 milioni per prendere questi due...

Io guardo la situazione ad oggi ed è tragica. Vedo poche idee, ben confuse e strampalate. Poi per carità sogniamo, non costa nulla. Magari mi sorprendono.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Per Chukueze il Villarreal vuole 40 milioni, per Pulisic il Chelsea ne vuole 25 (senza considerare che prende 8 milioni di stipendio, poi).
Se tu credi che spenderemo 65 milioni per prendere questi due...

Io guardo la situazione ad oggi ed è tragica. Poi per carità sogniamo, non costa nulla.
Quelli che hai citato sono i prezzi richiesti dalle società, appunto poi si avviano delle trattative nella speranza di abbassarli (cosa che inevitabilmente accadrà dato che sono in scadenza il prossimo anno). Ad oggi è tragica sicuramente, ma il mercato ufficialmente inzia domani e tempo credo ce ne sia, così come qualche speranza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
La GDS in edicola fa il punto suo soliti giocatori in uscita dal Milan. Rebic piace al solito Besiktas che però non vuole spendere troppo e preferirebbe il prestito. Origi piace in Turchia e in Inghilterra. Ballo Tourè nel mirino dei soliti club francesi inglesi e turchi. Può portare 5-7 mln. Adli può tornare in Francia mentre per CDK c'è il gradimento dell'Atalanta. Si potrebbe fare in prestito con diritto di riscatto, se il Milan aprirà.
.

Reaction score
754
Io se fossi in CDK andrei all'Atalanta di corsa per rilanciarsi. Con Gasperini è diventato un giocatore di calcio Pasalic...

Reaction score
2,717
Ma si cediamoli tutti, tanto con Messias+Romero a destra e Saele a sinistra siamo apposto.

Ora, a me sta benissimo che si cedano questi giocatori, pero poi ne vanno presi nuovi di qualità davanti perchè ad oggi oltre a Leao e il povero Giroud è il nulla cosmico.

E intanto abbiamo una mediana da riscostruire. Bah a me sembra siamo in alto mare...
La ricostruiscono con Musah, non vedi che bel piedino da carpentiere? E se prendessero pure Adama Traorè da calcio-rugby a calcio-wrestling è un attimo :asd: :facepalm:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
La GDS in edicola fa il punto suo soliti giocatori in uscita dal Milan. Rebic piace al solito Besiktas che però non vuole spendere troppo e preferirebbe il prestito. Origi piace in Turchia e in Inghilterra. Ballo Tourè nel mirino dei soliti club francesi inglesi e turchi. Può portare 5-7 mln. Adli può tornare in Francia mentre per CDK c'è il gradimento dell'Atalanta. Si potrebbe fare in prestito con diritto di riscatto, se il Milan aprirà.
.

Reaction score
5,806
Quelli che hai citato sono i prezzi richiesti dalle società, appunto poi si avviano delle trattative nella speranza di abbassarli (cosa che inevitabilmente accadrà dato che sono in scadenza il prossimo anno). Ad oggi è tragica sicuramente, ma il mercato ufficialmente inzia domani e tempo credo ce ne sia, così come qualche speranza.
sì, ma sta sicuro che le trattative le fanno anche gli altri per le nostre cessioni. E sinceramente non vedo chi possa pagare anche solo gli stipendi (non mi esprimo neanche sui cartellini) a gente come Origi e Rebic. Non vedo perchè qualcuno dovrebbe spendere soldi per Tourè e Adli dopo un'annata insignificante, visto che ci sono altri 1000 di Tourè e Adli sul mercato che guadagnano di meno.
Su CDK neanche a parlarne. A me sembra l'opposto del prototipo di giocatore che piace a Gasperini, se mai andrà via, sarà in prestito per un anno con stipendio pagato dal Milan.
Se si vogliono spendere i soldi ricavati da Tonali, bene. Se si cercano altre entrate da questa gentaglia per comprare altra gentaglia, penso che restermo con questa gentaglia.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
sì, ma sta sicuro che le trattative le fanno anche gli altri per le nostre cessioni. E sinceramente non vedo chi possa pagare anche solo gli stipendi (non mi esprimo neanche sui cartellini) a gente come Origi e Rebic. Non vedo perchè qualcuno dovrebbe spendere soldi per Tourè e Adli dopo un'annata insignificante, visto che ci sono altri 1000 di Tourè e Adli sul mercato che guadagnano di meno.
Su CDK neanche a parlarne. A me sembra l'opposto del prototipo di giocatore che piace a Gasperini, se mai andrà via, sarà in prestito per un anno con stipendio pagato dal Milan.
Se si vogliono spendere i soldi ricavati da Tonali, bene. Se si cercano altre entrate da questa gentaglia per comprare altra gentaglia, penso che restermo con questa gentaglia.
Ma infatti credo che sarà un'impresa cedere sia Rebic che Origi, l'unica possibilità è che accettino qualche lega minore tipo la Turchia. Tourè e Adli invece sono facilmente vendibili, specie il secondo, non guadagnano chissà cosa e qualcuno lo trovi.
CDK non avrebbe nemmeno senso venderlo, dove lo trovi qualcuno che spenda più di 20 milioni per un giocatore che quest anno non ha dimostrato assolutamente nulla? Dovranno per forza spendere i soldi di Tonali + il budget stabilito ad inizio anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.