Milan: via Bonucci anche per abbassare il tetto ingaggi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,128
Come riportato da Sky (dopo la conferenza di Leonardo, NDR) il Milan vuole cedere Bonucci anche per abbassare il monte ingaggi. Il giocatore ha chiesto di andare via quindi, quale miglior occasione per la società rossonera?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,128
"La società con i conti più a posto al mondo" (cit.).

Da una parte, oltre a schifarlo, lo capisco anche Bonucci. Ma che ci resta a fare in questo Milan di revisori dei conti?

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
da ac milan a fpf milan...chiediamo almeno il cambio nome...PEZZENTI

Reaction score
1,378
Per me i discorsi fatti in una città come Milano, che inutile nasconderci è ricca e benestante, sono un boomerang.

Già tutti parlano di Berlusconi 2.0, Milan dei poveri, neanche contattato Conte.

Boh, si sono svelati per quel che sono, ma almeno comunicativamente potevano salvarsi e invece... Un disastro totale!

Che delusione Leo, mi ero speso tantissimo nei giorni scorsi per lui... forse ha solo voluto rientrare nel giro.

Reaction score
2,748
Bonucci va via perché ha chiesto la cessione, ma come non approfittarne? prende un ingaggio mostruoso e rende come un mediocre da serie B. Un capitano buono solo a proclami marketing sui social.
Quelli che si strappano i capelli per lui non riesco proprio a capirli, tanto più che, pare, al suo posto arriverà un calciatore potenzialmente molto più forte.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Come riportato da Sky (dopo la conferenza di Leonardo, NDR) il Milan vuole cedere Bonucci anche per abbassare il monte ingaggi. Il giocatore ha chiesto di andare via quindi, quale miglior occasione per la società rossonera?

Comunque penso e sono convinto ancora che l'artefice di tutto questo sia solo il nano di Arcore.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Comunque penso e sono convinto ancora che l'artefice di tutto questo sia solo il nano di Arcore.

Si certo...e Elliott con 40 miliardi di fatturato si presta ai favori a un vecchio bacucco mezzo morto che non conta più una fava per gentilezza..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Era una delle accuse del celebre discorso di Pallotta

"vedremo come faranno quando gli stipendi saranno il 60% del fatturato"

Ovviamente i due fessi di prima mica l'avevano messo in conto

Reaction score
37,079

E se tanto mi da tanto non entrerà nemmeno nessuno con ingaggi importanti.
1+1 fa due.