Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: via Abate, Montolivo e Zapata. Può restare Bertolacci.
Si ma per una terza scelta spendi poco oppure un altro dalla primavera. Abate come terzo terzino con un ingaggio a 1.5/2 milioni non mi sembra una buona idea.
Eh ma metti che spendi anche solo 5 milioni di cartellino... contratto da 5 anni a magari 400/500 mila euro... alla fine se rinnoviamo ad abate a poco... conviene! Discorso diverso se abbiamo un buon primavera, ma mi sa che siam messi male
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 ottobre, entro l'estate si deciderà il futuro di Montolivo, Abate, Zapata e Bertolacci. L'unico con qualche possibilità di restare in rossonero sembra essere proprio Bertolacci.
Sono ex giocatori.
Il pericolo ogni anno è quello di ritenerli arruolabili ma hanno ampiamente dimostrato, quando sono presi in causa, di non essere più all'altezza (Abate non lo è mai stato).
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 ottobre, entro l'estate si deciderà il futuro di Montolivo, Abate, Zapata e Bertolacci. L'unico con qualche possibilità di restare in rossonero sembra essere proprio Bertolacci.
Eh ma metti che spendi anche solo 5 milioni di cartellino... contratto da 5 anni a magari 400/500 mila euro... alla fine se rinnoviamo ad abate a poco... conviene! Discorso diverso se abbiamo un buon primavera, ma mi sa che siam messi male