Milan: via Abate, Montolivo e Zapata. Può restare Bertolacci.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
se ne andranno tutti...montolivo è già alla porta... Abate rimasto perchè Conti è out...

Reaction score
415
Si ma per una terza scelta spendi poco oppure un altro dalla primavera. Abate come terzo terzino con un ingaggio a 1.5/2 milioni non mi sembra una buona idea.

Eh ma metti che spendi anche solo 5 milioni di cartellino... contratto da 5 anni a magari 400/500 mila euro... alla fine se rinnoviamo ad abate a poco... conviene! Discorso diverso se abbiamo un buon primavera, ma mi sa che siam messi male

Reaction score
160
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 ottobre, entro l'estate si deciderà il futuro di Montolivo, Abate, Zapata e Bertolacci. L'unico con qualche possibilità di restare in rossonero sembra essere proprio Bertolacci.

Sono ex giocatori.
Il pericolo ogni anno è quello di ritenerli arruolabili ma hanno ampiamente dimostrato, quando sono presi in causa, di non essere più all'altezza (Abate non lo è mai stato).

Reaction score
1,249
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 ottobre, entro l'estate si deciderà il futuro di Montolivo, Abate, Zapata e Bertolacci. L'unico con qualche possibilità di restare in rossonero sembra essere proprio Bertolacci.

Non deve rimanerne neanche uno di questi, non scherziamo.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Eh ma metti che spendi anche solo 5 milioni di cartellino... contratto da 5 anni a magari 400/500 mila euro... alla fine se rinnoviamo ad abate a poco... conviene! Discorso diverso se abbiamo un buon primavera, ma mi sa che siam messi male

Un terzino meglio di abate lo trovi

Alto