Milan, vertice societario. Gattuso a rischio esonero immediato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Voglio essere OTTIMISTA e credere alle capacità di Leo e Maldini; secondo me esiste la possibilità che la società abbia già un nome pronto per la prossima stagione aldilà di come avrebbe fatto Gattuso e ora si trovano invece in grande difficoltà perché gli eventi stanno precipitando e non sanno con chi sostituirlo visto che nessuno logicamente viene a traghettare e scaldare la panca al futuro allenatore

Se così fosse allora deve essere Leo ad indossare la divisa e guidare la squadra dalla panchina per i prossime 6 mesi.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Io penso che Paolo lo sia perchè di sicuro ha "spinto" per far dare chance a ripetizione al suo amico.
Leo si sa che non vedeva di buon occhio Gattuso...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
TMW: Gazidis è su tutte le furie e vuole l'esonero di Gattuso ma un'altra parte della dirigenza sostiene ancora l'allenatore e vuole confermarlo comunque.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
non capisco come si fa a schifare donadoni. in un campionato inutile come quello italiano un allenatore decente al 4 posto ci arriva a mani alzate......
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi auguro che decidano di investire e chiamino Conte convincendolo. 6 mesi per sistemare la squadra e fare piazza pulita. Da giugno poi si fa sul serio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>