Milan: vertice per Zaniolo. Decidono Singer e Cardinale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Credo semplicemente che la ricostruzione sia errata, tutto qui.
Lo credo anch'io.
Non c'è nulla da decidere.
Non si spende. Punto.

Il che mi sembra ben peggio della ricostruzione (che a me sembra quella vera se dovessero veramente spendere mezzo euro)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
alla fine i nodi sono arrivati al pettine?
Credo serva equilibrio in questo non momento, non sta vincendo nessuno questa battaglia. Ci perdiamo tutti perchè si presume che il vedere il Milan vincere arrivi prima del " te l'avevo detto" personale.

Semplicemente ci sono cose non risolte che da piccoli problemi son diventati delle montagne da scalare a mani nude nella neve alle 3 di notte.

C'eravamo con Montolivo capitano, c'eravamo a Giugno con la coppa in mano e ci siamo adesso. Non ci siamo mai nascosti.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Parlando di calcio, Zaniolo in questo Milan dove starebbe ? Abbiamo detto tutti esterno destro, ma credo che il Milan si stia portando su un nuovo modulo.
Si dovrebbe cambiare modulo... O forse solo interpreti.
Il 4231 con un Pobega o un Vranckx trequartista e sempre un 4231 ma sei già molto più coperto che con Brahim o CDK.

Se dici che Zaniolo potrebbe non avere senso nel nuovo modulo allora stai chiaramente pensando che si passi al 4312 (dove potrebbe cinque giocare seconda punta).
Spero che non accada.
Così perdiamo Leao fino a fine stagione.
433 e l'alternativa al 4231.

Spero che tutte le altre formazioni fantasiose (come quella difesa a 3) non vengano provate.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Credo serva equilibrio in questo non momento, non sta vincendo nessuno questa battaglia. Ci perdiamo tutti perchè si presume che il vedere il Milan vincere arrivi prima del " te l'avevo detto" personale.

Semplicemente ci sono cose non risolte che da piccoli problemi son diventati delle montagne da scalare a mani nude nella neve alle 3 di notte.

C'eravamo con Montolivo capitano, c'eravamo a Giugno con la coppa in mano e ci siamo adesso. Non ci siamo mai nascosti.
Quindi quelli come noi che vedevano questa situazione già a giugno scorso, appena dopo la vittoria dello scudetto, cos'erano? Dei veggenti?

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Processo decisionale molto snello e agile, vedo. Il direttore sportivo a colloquio a Milano con l'amministratore delegato che dovrà riferire il tutto al "proprietario", in minoranza nel CDA, comodamente in stanza a Manhattan, il quale dovrà a propria volta concertare con la società nei confronti di cui è indebitato, che ha sede a Londra. Il tutto per scucire una decina e qualche di milioni per nientepopòdimeno che Zaniolo.

Tutto normale.

Mi spiace, si puo dire tutto, che sono pezzenti che sono incapaci...tutto... ma il processo decisionale é quello normale che esiste in ogni societa, il DS non ha responsabilita su uscite/entrate, deve sempre passare dall amministrazione, che poi l amministrazione a ogni spesa chiami il proprietario é una bella romanticheria, se e quanto c é da spendere lo sanno da mesi, non é che qua ogni tanto Cardinale guarda quanto ha in tasca e se ci sono una decina da investire. L amministrazione del Milan é in tutto é per tutto quella di una società, oramai lo sappiamo che non abbiamo il proprietario sceicco o berlusconi che ogni tantto caccia la moneta e esce un giocatore.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Ma no, basta ragionare con la logica. Se non sostituisci Kessie che ti mantiene da solo mezzo centrocampo non ci vuole tanto a capire che andrai in difficoltà in fase di non possesso. Se non sostituisci Romagnoli con un difensore pronto non ci vuole tanto a capire che andrai in difficoltà nelle rotazioni in difesa. Se non colmi i buchi del centravanti e dell'ala destra, che peraltro sono anni che non colmi, non ci vuole molto a capire che sarai sterile davanti. C'è chi fa analisi e queste cose le vede e poi ci sono i lecchini della proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto