Milan - Verona: C.I. 13 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Petrecte

New member
Reaction score
2
Silva deve giocare e trovare l'intesa con i compagni se si sblocca .....

Reaction score
214
Silva purtroppo vuole sempre strafare. La formazione per il resto è perfetta. Con Kalinic al posto del portoghese e Cutrone come esterno sinistro possiamo davvero trovare la quadra. Bene tutti gli altri.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Ottimo primo tempo, anche se il Verona stasera è pochissima cosa

Silva deve mettersi in testa che prima del gol è importante che trovi il ruolo nella squadra. Oggi sta cercando di strafare solo per segnare un gol e questo lo sta portando a fare errori banalissimi

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Oggi voto DIECI a Suso, anche solo per i due recuperi difensivi che denotano che il giocatore ha capito il sicuro rimbrotto dopo il finale col Bologna dove non tornava mai. Veramente mi stà sorprendendo,se fa cosí sale di millemila punti come uomo squadra, faro e anche anima di questo milan. Voto alto a jack, rinato. Bene Cutrone, bomberb di razza. Mi é piaciuto tutto ma ancora ci sono troppe praterie quando difendiamo, la squadra deve correre molto di più.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Con il 4-3-3 difendiamo meglio, non buttiamo un uomo sulla linea dei difensori che poi inesorabilmente coprano male gli spazi e prendono l'imbucata centrale. Le due mezzali possono buttarsi dentro in modo alternato e infatti attacchiamo meglio, con Suso nel suo ruolo naturale e Bonaventura che si butta sempre in area. In pratica attacchiamo meglio e con più uomini.

Come si faceva a pensare di andare avanti con il 3-5-2 io non lo so. Chissà quanti punti potevamo avere in più se non avessimo perso tempo con sto modulo da strapazzo.

Reaction score
1,174
Sempre detto che il 442 andava benissimo per il ostro milan.. andatevi a vedere la discussione che aprii a fine agosto ;)

Zani

New member
Reaction score
4
Confido in Gattuso per insegnare a Silva a passarla a suon di pedate, però che il ragazzo ha talento si vede, deve "solo" cambiare mentalità
Suso non so se l'ho mai visto sbattersi così tanto, era una delle cose che mi infastidivano di più di lui, bravo.
Kessià stasera non c'è proprio, lo lascerei riposare che è come se non ci fosse e così vediamo un po' Locatelli.

Alto