Milan - Verona: C.I. 13 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Non riesco ad andare contro Andre Silva.. in lui vedo una voglia matta di segnare e finchè non si sbloccherà sarà sempre cosi: la soluzione è continuare a farlo giocare, non alternarlo.

Ora Gattuso non deve fare l'errore di cambiare qualche singolo domenica.
Voglio questo 11 titolare e non abate per calabria, borini per cutrone e kalinic per silva.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Silva mi ricorda tantissimo Menez in questa partita, tanti tentativi di dribbling e poco altro

Dany20

New member
Reaction score
8
Primo tempo in scioltezza. Questa deve essere sempre la formazione titolare. Andrè Silva deve giocare di più con la squadra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ovviamente nella pausa si parla solo di Dollarumma.

Magari la prossima volta si parlerà della rinascita di Jack

koti

Senior Member
Reaction score
312
Confido in Gattuso per insegnare a Silva a passarla a suon di pedate, però che il ragazzo ha talento si vede, deve "solo" cambiare mentalità
Suso non so se l'ho mai visto sbattersi così tanto, era una delle cose che mi infastidivano di più di lui, bravo.
Kessià stasera non c'è proprio, lo lascerei riposare che è come se non ci fosse e così vediamo un po' Locatelli.
Locatelli è squalificato, ci sono Zanellato e Biglia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non lamentatevi poi se Suso sarà bollito al 70esimo, sta facendo un lavoro assurdo e non ne ha il fisico. Bene finchè ci riuscirà, ma non possiamo pensare che si faccia la fascia a quella velocità per tutto il match, nessuno è in grado di farlo.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Non lamentatevi poi se Suso sarà bollito al 70esimo, sta facendo un lavoro assurdo e non ne ha il fisico. Bene finchè ci riuscirà, ma non possiamo pensare che si faccia la fascia a quella velocità per tutto il match, nessuno è in grado di farlo.

Infatti ha messo un po' troppi titolari. Sarebbe da togliere suvito ma non c'è un vero sostituto.

Alto