Milan - Verona: C.I. 13 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Io invece a differenza di molti, pur essendo per Cutrone titolare tutta la vita, non mi piace in quella posizione. Essendo un fautore delle 2 punte, comincio davvero a pensare che il 4-4-2 che mi dà l'idea di un modulo anziano, sia l'ideale per noi in questo momento. Con Calabria o Borini a destra. Bonucci e Musacchio centrali (Romagnoli e zapata prime riserve) Rodriguez a sinistra. Suso e JAck ai lati con Biglia (speriamo presto ) e Kessie, con Kalinic e Cutrone davanti...

In pratica quello di stasera sarebbe un 442, basta che Jack avanzi sulla sinistra ;)

Reaction score
214
Io invece a differenza di molti, pur essendo per Cutrone titolare tutta la vita, non mi piace in quella posizione. Essendo un fautore delle 2 punte, comincio davvero a pensare che il 4-4-2 che mi dà l'idea di un modulo anziano, sia l'ideale per noi in questo momento. Con Calabria o Borini a destra. Bonucci e Musacchio centrali (Romagnoli e zapata prime riserve) Rodriguez a sinistra. Suso e JAck ai lati con Biglia (speriamo presto ) e Kessie, con Kalinic e Cutrone davanti...

Io direi di aspettare di vedere come gioca Cutrone da esterno per poterlo giudicare. Anche perchè Jack da mezzala sembra rinato, Suso gioca nel suo ruolo migliore, Kessie da mezzala riesce a buttarsi di più e a far valere di più lo strapotere fisico, Biglia al suo rientro sarà favorito dal modulo. Quindi il 4-3-3 sembra davvero la miglior soluzione possibile. L'unico problema che avevamo in questo modulo era l'assenza di un esterno sinistro che attaccasse la profondità e facesse valere la sua presenza in area. Se cutrone riesce a giocare bene in quella posizione potremmo aver fatto bingo.

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Anche a me Cutrone esterno non mi convince.
Per me gli esperimenti dovrebbero essere ampiamente finiti. Nel tridente ci devono stare due esterni veri e solo una prima punta di ruolo.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Anche a me Cutrone esterno non mi convince.
Per me gli esperimenti dovrebbero essere ampiamente finiti. Nel tridente ci devono stare due esterni veri e solo una prima punta di ruolo.

Non abbiamo esterni veri. La rosa non è stata costruita per il 433.

Reaction score
1,174

avevo aperto una discussuone su questo modulo alla fine di agosto, vattela a rilegege. Soono d'accordisismo e per me il 442 sarebbe ottimo sia perchè avremmo riserve in ogni rolo sia percè dato che non abbiamo mezzeali che supportano un'unica punta giocare con 2 punte è la soluzione migliore.

zlatan

Active member
Reaction score
24
In pratica quello di stasera sarebbe un 442, basta che Jack avanzi sulla sinistra ;)

Si infatti sono curioso di capire se davvero sarà un 4-3-3, o il 4-4-2 visto nell'ultima mezz'ora domenica. Una cosa è certa: Cutrone è in grado di fare il lavoraccio che fa Manzdukic, ma sarebbe un peccato perchè secondo me ha un grande senso del gol e perderemmo una punta preziosa

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Se Cutrone desse garanzie come esterno sinistro, potremmo stare più tranquilli per il resto della stagione.

Sarebbe straordinario, la vera svolta della stagione (anche per Kalinic), io sono molto ottimista, certo non aspettiamoci una reti a partita ma sono cmq convinto che può far bene.

È un 4 4 2 col pallone e un 4 5 1 senza, Cutro un po' come Suso dovrebbe tornare a fare un po' di lavoro sporco..

avrei fatto riposare kessiè

Una ottima partita oggi potrebbe essere per Frank il miglior allenamento.

Alto