Milan - Verona: C.I. 13 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,607
Quanto mi piace sta formazione.
[MENTION=235]Zenos[/MENTION] DEVI quotare le notizie

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
Probabile formazione secondo Sky: 4-3-3.
Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Cutrone.

Buona formazione.
Non c'è nessuna garanzia che possa fare bene, ma almeno non devo dare le testate contro il muro come quando leggevo le formazioni messe in campo dal genio che c'era prima.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Chi stasera sarà allo stadio NON contesti il 99, non per difenderlo, ma per non dargli la soddisfazione di rendergli davvero impossibile giocare. Va totalmente ignorato, ne fischi ne tanto meno applausi o saluti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,264
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

milanver1.png

.

Reaction score
573
Formazione perfetta.

Gattuso ha capito che questi devono giocare insieme, spero nel recupero fisico di Biglia al più presto.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Chi stasera sarà allo stadio NON contesti il 99, non per difenderlo, ma per non dargli la soddisfazione di rendergli davvero impossibile giocare. Va totalmente ignorato, ne fischi ne tanto meno applausi o saluti.

Si sono pienamente d'accordo altrimenti danno la colpa ai tifosi del fatto che se ne vogliono andare. Ma comunque ci saranno 5 mila persone stasera, e magari ora del 23 dicembre quando torneremo a giocare, si chiarisce qualcosa in più...

zlatan

Active member
Reaction score
24

Io invece a differenza di molti, pur essendo per Cutrone titolare tutta la vita, non mi piace in quella posizione. Essendo un fautore delle 2 punte, comincio davvero a pensare che il 4-4-2 che mi dà l'idea di un modulo anziano, sia l'ideale per noi in questo momento. Con Calabria o Borini a destra. Bonucci e Musacchio centrali (Romagnoli e zapata prime riserve) Rodriguez a sinistra. Suso e JAck ai lati con Biglia (speriamo presto ) e Kessie, con Kalinic e Cutrone davanti...

Alto