Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Verona: C.I. 13 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Buona formazione.
Non c'è nessuna garanzia che possa fare bene, ma almeno non devo dare le testate contro il muro come quando leggevo le formazioni messe in campo dal genio che c'era prima.
Chi stasera sarà allo stadio NON contesti il 99, non per difenderlo, ma per non dargli la soddisfazione di rendergli davvero impossibile giocare. Va totalmente ignorato, ne fischi ne tanto meno applausi o saluti.
Chi stasera sarà allo stadio NON contesti il 99, non per difenderlo, ma per non dargli la soddisfazione di rendergli davvero impossibile giocare. Va totalmente ignorato, ne fischi ne tanto meno applausi o saluti.
Si sono pienamente d'accordo altrimenti danno la colpa ai tifosi del fatto che se ne vogliono andare. Ma comunque ci saranno 5 mila persone stasera, e magari ora del 23 dicembre quando torneremo a giocare, si chiarisce qualcosa in più...
Io invece a differenza di molti, pur essendo per Cutrone titolare tutta la vita, non mi piace in quella posizione. Essendo un fautore delle 2 punte, comincio davvero a pensare che il 4-4-2 che mi dà l'idea di un modulo anziano, sia l'ideale per noi in questo momento. Con Calabria o Borini a destra. Bonucci e Musacchio centrali (Romagnoli e zapata prime riserve) Rodriguez a sinistra. Suso e JAck ai lati con Biglia (speriamo presto ) e Kessie, con Kalinic e Cutrone davanti...