Milan - Verona: 8 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
184
Dico la mia ragazzi. Secondo me se Ibra segna il rigore la vinciamo sicuramente. Ibra oggi male sin da inizio troppo nervoso l'atteggiamento non mi piaciuto e spero che da oggi in poi il rigorista sarà Kessie. Il gol annullato secondo me è giusto con le regole di oggi chi sia stato annullato. L'arbitro oggi non centra dai siamo seri. Partita stregata purtroppo due punti persi però ci siamo come squadra. La pausa arriva al momento giusto.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Amen, la squadra c’è amico mio, c’è alla grandissima, poi ripeto, in una serata come stasera con tutte queste sfighe probabilmente anche i Reds attuali l’avrebbero pareggiata al massimo, e non lo dico per esagerare.

Ma ci siamo, eccome se ci siamo.

Dopo stasera posso dirlo senza esitazioni: il quarto posto è l’obiettivo MINIMO, non massimo, e con un acquisto a Gennaio azzeccato tra ala destra e difensore centrale lotteremo per vincere.

Dopo stasera non ho dubbi, chi ce li ha amen.

Ma tra Udine e Verona gli scorsi anni, in due partite come queste (ad Udine per la condizione fisica e oggi per la sfiga), avremmo fatto un punto, non quattro.
Straquoto, per come si era messa e considerando che venivamo dal rovescio col Lille ho visto un Milan gagliardo, magari non brillante come nelle migliori occasioni viste negli ultimi mesi ma SQUADRA, con ancora margini di miglioramento oltretutto.
Con tutto quello che è successo per me questo pareggio vale più di una vittoria.
E contribuisce a creare morale e convinzione di potersela giocare anche quando gira male, specie con certi vermi in casacca gialla o nera o fucsia in campo.

Reaction score
2,654
farli impazzire con l'intensità era la sola via... gicare con calma li avrebbe favoriti. Auguro il peggio alla ***** che ogni volta che parava (in piedi) si accartocciava, si metteva in posizione fetale 30 secondi e poi baciava la palla.

Un conto è giocare con intensità ed un altro coi nervi. Dovevamo stravincere ma abbiano giocato con confusione. Poi ovvio davanti avevamo uno strapotere fisico tale da venirne a capo in qualche modo. Tipo se Calabria mi avesse angolato la rovesciata saremmo a parlare di Milan a +4 sul Sassuolo nonostante tutto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Straquoto, per come si era messa e considerando che venivamo dal rovescio col Lille ho visto un Milan gagliardo, magari non brillante come nelle migliori occasioni viste negli ultimi mesi ma SQUADRA, con ancora margini di miglioramento oltretutto.
Con tutto quello che è successo per me questo pareggio vale più di una vittoria.
E contribuisce a creare morale e convinzione di potersela giocare anche quando gira male, specie con certi vermi in casacca gialla o nera o fucsia in campo.

Concordo. E ripeto, con un acquisto a Gennaio, cioè un’ala destra forte o un difensore centrale forte, giocheremo per V I N C E R E, non per piazzarci. Te lo metto per iscritto.

Reaction score
2,481
Dai cmq arrivare alla sosta primi va benone ragazzi..la nostra stagione è iniziata presto ed è stata molto intensa. Con questo spirito e un ritrovato Rebic che è fondamentale possiamo essere ottimisti.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Un conto è giocare con intensità ed un altro coi nervi. Dovevamo stravincere ma abbiano giocato con confusione. Poi ovvio davanti avevamo uno strapotere fisico tale da venirne a capo in qualche modo. Tipo se Calabria mi avesse angolato la rovesciata saremmo a parlare di Milan a +4 sul Sassuolo nonostante tutto.

parti da 0-2 dopo la partita con il lille ... nessuno avrebbe giocato con calma olimpica... se non il capitone dormovivo

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
comunque nota positivissima leao ... se va avanti così quest'anno completa la maturazione e l'anno prossimo abbiamo un top player, altro che problema

Alto