Milan - Verona: 8 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mentre finiva ho detto la stessa identica cosa, Istanbul, una partita maledetta di quel livello forse anche peggiore stasera, nella singola partita dico perchè è ovvio che quella partita è un dark hole nella mia memoria e lì deve stare sempitura.

Aggiungi anche Yashin che para il tiro deviato da Leao nel primo tempo e mettiamoci pure mille tiri ribattuti mentre l'unico loro tiro da fuori area deviato da calabria in gol.

Finita la rabbia cmq mi ritengo soddisfatto del nostro finale, forse favorito dall'uscita di Magnani che era dominante su Ibra, uscito lui siamo tornati a ad appoggiarci col lancio lungo sullo svedese con buona efficacia e sono nate molte situazioni pericolose.

Cmq il Verona è una squadra solidissima, li abbiamo messi tremendamente in difficoltà nel secondo tempo, prendiamoci il buono e speriamo di andare a Napoli a fare una partita come si deve che a Napoli da una vita non ne facciamo, il 2 a 2 di luglio non fu una bella partita nostra e fummo fortunatelli se non ricordo male.
Ci vuole una grande prestazione sul livello del secondo tempo di stasera.

Amen, la squadra c’è amico mio, c’è alla grandissima, poi ripeto, in una serata come stasera con tutte queste sfighe probabilmente anche i Reds attuali l’avrebbero pareggiata al massimo, e non lo dico per esagerare.

Ma ci siamo, eccome se ci siamo.

Dopo stasera posso dirlo senza esitazioni: il quarto posto è l’obiettivo MINIMO, non massimo, e con un acquisto a Gennaio azzeccato tra ala destra e difensore centrale lotteremo per vincere.

Dopo stasera non ho dubbi, chi ce li ha amen.

Ma tra Udine e Verona gli scorsi anni, in due partite come queste (ad Udine per la condizione fisica e oggi per la sfiga), avremmo fatto un punto, non quattro.

Reaction score
2,658
C’è da dire che la squadra ha alzato il livello giocando di nervi, grazie alla confusione creata da Rebic e al dominio fisico di Ibra. Non possiamo prescindere da loro.

Reaction score
3,793
C’è da dire che la squadra ha alzato il livello giocando di nervi, grazie alla confusione creata da Rebic e al dominio fisico di Ibra. Non possiamo prescindere da loro.

Ottimo spunto, purtroppo non è una nota positiva, se vogliamo dominare dobbiamo farlo a mente fredda e con cognizione di causa.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

farli impazzire con l'intensità era la sola via... gicare con calma li avrebbe favoriti. Auguro il peggio alla ***** che ogni volta che parava (in piedi) si accartocciava, si metteva in posizione fetale 30 secondi e poi baciava la palla.

Reaction score
3,672
Ti sei perso il fotogramma , l'han fatto vedere che era avanti di 30 cm con le due righe blu e rossa.

Lo hanno messo per tipo 5 secondi che non si ha avuto tempo di capire niente (la linea non sembrava in linea col difensore e un altro utente qui ha scritto che c'erano due pallon in quel immagine).

Almeno io sono rimasto abbastanza perplesso dalla gestione di questo fermoimmagine.
Uno chiaro non per un po di tempo non lo hanno proprio messo.

Reaction score
1,174
Da chiarire il contatto in area su Leao, che poi si è infortunato(quindi penso che un minimo di fallo ci sia stato) e il goal annullato a ibra..

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ottimo spunto, purtroppo non è una nota positiva, se vogliamo dominare dobbiamo farlo a mente fredda e con cognizione di causa.

non in una partita come questa... per come ci siamo arrivati e per come era messa. giocarla con intensità e cattiveria era l'unica cosa da fare

Reaction score
2,658

Infatti era sott’inteso. Questo perché Calha ha abbassato nettamente il livello delle prestazioni e il duo a metacampo è in difficoltà. Metti che Tonali non è pronto e forse uno come Baka (non necessariamente lui) avrebbe fatto comodo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Lo hanno messo per tipo 5 secondi che non si ha avuto tempo di capire niente (la linea non sembrava in linea col difensore e un altro utente qui ha scritto che c'erano due pallon in quel immagine).

Almeno io sono rimasto abbastanza perplesso dalla gestione di questo fermoimmagine.
Uno chiaro non per un po di tempo non lo hanno proprio messo.

io ho fermato con il replay di sky anche e ho visto che era leggermente avanti anche senza le righe, quello l'han preso giusto.

Alto