A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Mentre finiva ho detto la stessa identica cosa, Istanbul, una partita maledetta di quel livello forse anche peggiore stasera, nella singola partita dico perchè è ovvio che quella partita è un dark hole nella mia memoria e lì deve stare sempitura.
Aggiungi anche Yashin che para il tiro deviato da Leao nel primo tempo e mettiamoci pure mille tiri ribattuti mentre l'unico loro tiro da fuori area deviato da calabria in gol.
Finita la rabbia cmq mi ritengo soddisfatto del nostro finale, forse favorito dall'uscita di Magnani che era dominante su Ibra, uscito lui siamo tornati a ad appoggiarci col lancio lungo sullo svedese con buona efficacia e sono nate molte situazioni pericolose.
Cmq il Verona è una squadra solidissima, li abbiamo messi tremendamente in difficoltà nel secondo tempo, prendiamoci il buono e speriamo di andare a Napoli a fare una partita come si deve che a Napoli da una vita non ne facciamo, il 2 a 2 di luglio non fu una bella partita nostra e fummo fortunatelli se non ricordo male.
Ci vuole una grande prestazione sul livello del secondo tempo di stasera.
Amen, la squadra c’è amico mio, c’è alla grandissima, poi ripeto, in una serata come stasera con tutte queste sfighe probabilmente anche i Reds attuali l’avrebbero pareggiata al massimo, e non lo dico per esagerare.
Ma ci siamo, eccome se ci siamo.
Dopo stasera posso dirlo senza esitazioni: il quarto posto è l’obiettivo MINIMO, non massimo, e con un acquisto a Gennaio azzeccato tra ala destra e difensore centrale lotteremo per vincere.
Dopo stasera non ho dubbi, chi ce li ha amen.
Ma tra Udine e Verona gli scorsi anni, in due partite come queste (ad Udine per la condizione fisica e oggi per la sfiga), avremmo fatto un punto, non quattro.