Milan - Verona: 8 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Vabbe ma di cosa stiamo parlando? Il verona ha giocato i primi 8 minuti e basta, fosse finita 8-2 per noi nulla da dire. Ma sopratutto spiegatemi perché Lovato sul fallo da rigore non è stat ammonito e quindi espulso
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Un pareggio ampiamente meritato. Peccato perchè si poteva vincere tranquillamente.

Partita stregata. Ibra è un giocatore pauroso ma non deve calciare i rigori.
 
A

Anguus

Guest
Due punti persi per colpa di Ibrahimovic e non ho problemi a dirlo, col 2-2 al 65' la portiamo a casa in ciabatte! Assolutamente da chiarire il discorso sui rigoristi, è inconcepibile che ogni calcio piazzato, ogni rigore lo debba battere lui con presunzione per mandare puntualmente il pallone al terzo anello. Il MILAN viene prima di chiunque.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,494
Reaction score
3,474
E' l'ora di fare un po' la voce grossa. Com'è possibile che le romane a livello di peso societario ci sovrastino? Non si può stare sempre zitti e subire, sono anni che valiamo meno di zero.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
Oggi due punti persi, poche balle. Non voglio sentire parlare di sfortuna.

Il Verona ha lasciato praterie dal primo minuto. Noi abbiamo concretizzato poco perché abbiamo sbagliato per decine di volte cose banali come passaggi ravvicinati, agganci, controlli di palla.

È mancata lucidità a livello mentale perché la squadra fisicamente è in riserva (anche se oggi comunque eravamo messi meglio di Udine e dell'EL). Situazione totalmente autoinfilitta dalla decisione folle di affrontare l'EL coi titolari invece di snobbarla completamente. Così buttiamo via la stagione.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
No vabè partita fuori da ogni logica mai vista nella storia del calcio, 33 tiri in porta contro 3, un rigore sbagliato , parate INCREDIBILI del loro portiere, un assedio pazzesco , un gol annullato col Var al 90esimo e ne ricaviamo un 2 a 2 col Verona.

Ibra croce e delizia, alla fine cosa gli vuoi dire è sempre decisivo è sempre lui.

Per il resto dopo le urla sgauinate fatte al 2 a 2 devo dire che la montagna ha partorito un topolino, abbiamo creato tantissimo contro una difesa super arcigna, poteva e doveva finire minimo 6 a 2 se tutto fosse girato a dovere.

Rimangono terrificanti amnesie difensive che ci stanno accompagnando in questi tempi e il turco che è ufficialmente il grande problema di questo Milan, anche perchè Brahim Diaz mi sembra lontanissimo dall'essere in grado di sostituirlo a dovere.

Se il turco riprende a giocare noi si torna a vincere, se mantiene questo livello di prestazioni noi faremo sempre sempre fatica perchè non c'è l'uomo adatto a sostituirlo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,764
Reaction score
4,819
Due punti buttati per me. Questa era una partita da vincere soprattutto dopo l'allineamento dei pianeti di oggi pomeriggio.
 
Alto