Milan - Verona: 8 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Perplesso da questo Hernandez che da il meglio agli ultimi istanti. Chissà cosa gli gira per la testa.
Calabria ubriacato da Zaccagli quasi tutta la partita, ma alla fine è venuto fuori. Peccato per il gol annullato.
Hauge rimane un po' impalpabile, speriamo si ambienti presto.
Buona reazione finale.
Ora serve recuperare forze e lucidità sperando non vi siano infortuni nelle nazionali

U

Underhill84

Guest
Ci manca un rosso, un altro rigore e il gol annullato a calabria con la nuova regola dei falli di mano era regolarissimo! INFAMI

Ibra basta rigori e punizioni... col cuore... veramente hai rotto

Reaction score
1,174
Mi raccomando, ora mandiamo leao rotto in nazionale, hauge in nazionale invece di dargli 2 settimane di tempo per ambientarsi col mister..

Kaw

Member
Reaction score
888
Partita che era non da vincere, ma da stravincere.
Mi sembra 15 calci d'angolo, 10 palle gol, rigore sbagliato, traversa, gol annullato.
Assurdo, ma partite stortissime e maledette capitano in un campionato.
Magari con l'Udinese se finiva 1-1 ci stava pure, ma l'abbiamo vinta.
Dobbiamo continuare a pedalare

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
Due punti persi per colpa di Ibrahimovic e non ho problemi a dirlo, col 2-2 al 65' la portiamo a casa in ciabatte! Assolutamente da chiarire il discorso sui rigoristi, è inconcepibile che ogni calcio piazzato, ogni rigore lo debba battere lui con presunzione per mandare puntualmente il pallone al terzo anello. Il MILAN viene prima di chiunque.

Vero. La squadra ha dominato ma ibra fino a al 90 peggiore in campo. Oggi non abbiamo vinto x colpa sua. E spero con oggi non tiri più rigori

Reaction score
3,233
Facciamo una petizione per chiedere Kessie rigorista...
A me Ibra dal dischetto non fa star tranquillo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,040
Sta partita mi ha ricordato Spal-Milan di quest'estate, forse questa è ancora più clamorosa.

Alto