ho paura ,sono anni che falliamo le giornate super favorevoli. Dio Zlatan aiutaci tu
Esatto, verissimo, sono anni che in QUESTI momenti non solo falliamo, ma iniziamo un periodo da incubo, come nel 2018/2019, quando invece che vincere il derby che avrebbe ammazzato la stagione e ci avrebbe garantito la CL, non solo abbiamo perso, ma tra Milan-Inter 2-3 e Torino-Milan 2-0 facemmo 5 punti in 7 partite, buttando la stagione perché poi nemmeno le vittorie consecutive nelle ultime 4 bastarono. Anche grazie a biscotti come Lazio-Atalanta 1-3 -dove Wallace fece due errori gravissimi e in chiara malafede, da dilettante, e un autogoal, tanto erano già fuori dalla corsa CL e poi riceveranno in cambio la Coppa Italia che permetterà loro di staccare la Roma nei trofei vinti- e Juventus-Atalanta 1-1, certo, ma resta il fatto che l’abbbiamo buttata.
Ora però abbiamo un campione, un vincente, Zlatan Ibrahimovic.
A lui l’onore e l’onere di fare la differenza, perché con giocatori simili in campo le medie e le piccole le devi battere 9 volte su 10 anche quando sei in un periodo in cui la “squadra non gira”.
Per battere le medie e le piccole quando sei al 300% e hai il 95% di passaggi riusciti con 12 tiri nello specchio a partita bastano i Kalinic.