Milan - Verona: 4 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Giusto giocare per vincere, e ci mancherebbe. Anche solo per provare ad essere quarti a prescindere dalla penalizzazione.
Leao un po' svogliato. Brahim leggerino ma, benché sia giusto salutarsi, un po' mi spiace.
Bravo ragazzo che si impegna, non potrei mai fare il DS, mi affeziono troppo

Reaction score
1,255
Io invece sono contento che protestiamo ed esultiamo anche quando il risultato per noi non conta nulla, io da tifoso milanista voglio vincerle tutte e mi darebbe fastidio vedere i giocatori non metterci l'anima e la grinta anche quando la classifica non significa più nulla.
Non è una questione di dispiacere. ma che siamo provinciali.
e poi quando conta non giochiamo neanche, vedi inter, finali di supercoppa e semifinali di ucl.
è matematico, tutte le squadre così poi nei momenti topici floppano.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
partita soft, noi siamo già in vacanza, ma loro (che dovrebbero lottare alla morte) stanno attaccando poco.

pensavo si esponessero di più.

Reaction score
14,301
Dispiace ma è così

Comunque ragazzi, contro le squadre che si chiudono serve un centrocampo che sappia creare qualcosa, siamo imbarazzanti.
E tirateli fuori sti soldi per Milinkovic e mandate pinolo a guardare le partite dal divano di casa
iil problema principale è che non riempiamo l'area. anzi è proprio vuota.
quando arriviamo per il cross dentro non c'è mai nessuno e la devono mettere sempre dietro.
e poi la mettono male.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Giusto giocare per vincere, e ci mancherebbe. Anche solo per provare ad essere quarti a prescindere dalla penalizzazione.
Leao un po' svogliato. Brahim leggerino ma, benché sia giusto salutarsi, un po' mi spiace.
Diaz per me è croce e delizia, come ragazzo nulla da dire, si vede che si impegna e ha a cuore la maglia, ma come giocatore spesso mi fa venire voglia di sfondare il monitor del mio pc per le sue scelte di gioco incomprensibili.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Diaz come alternativa sulla trequarti/esterno dx sarebbe l'ideale. Quando è in forma ed è decisivo gioca, quando non fa altro che cadere scalda la panca

Reaction score
1,255
diaz è forte, lo rimpiangeremo. questo tipo di giocatori non è mai continuo.
ma uno che ha avuto i colpi contro napoli e juventus meglio averlo che perderlo
poi ormai vanno di moda i thiaw, tonali, alcuni chiedono colombo (bravino, ma per carità)...

Alto