Milan - Verona: 4 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
1,255
Siamo proprio diventati una provinciale, a fare gli esaltati in una partita di ferragosto contro una squadra che si gioca la salvezza... Penso che non torneremo mai più quelli che siamo stati, siamo una squadra gobba.
Grazie Maldini, che pure il grande Milan lo ha vissuto.

Per me potevamo vincere pure 8-0 ma protestare sui falli come dei dannati in una gara che non vale niente è peggio della più schifosa Juventus. Tonali sembra psicopatico.

Reaction score
1,255
Cmq se Pioli ha rotto con Kjaer, e Pioli resta, Kjaer va allontanato.
Avete visto che faccia che ha, questo spacca lo spogliatoio l'anno prossimo.
E' chiaro che bisognerà trovare altri equilibri senza lui e Ibra, equilibri che quest'anno sono mancati.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Cmq se Pioli ha rotto con Kjaer, e Pioli resta, Kjaer va allontanato.
Avete visto che faccia che ha, questo spacca lo spogliatoio l'anno prossimo.
E' chiaro che bisognerà trovare altri equilibri senza lui e Ibra, equilibri che quest'anno sono mancati.
Kjaer andrebbe salutato a prescindere da Pioli...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Siamo proprio diventati una provinciale, a fare gli esaltati in una partita di ferragosto contro una squadra che si gioca la salvezza... Penso che non torneremo mai più quelli che siamo stati, siamo una squadra gobba.

Per me potevamo vincere pure 8-0 ma protestare sui falli come dei dannati in una gara che non vale niente è peggio della più schifosa Juventus. Tonali sembra psicopatico.
Io invece sono contento che protestiamo ed esultiamo anche quando il risultato per noi non conta nulla, io da tifoso milanista voglio vincerle tutte e mi darebbe fastidio vedere i giocatori non metterci l'anima e la grinta anche quando la classifica non significa più nulla.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Preferivi 11 in ciabatte come Leao?
Ma poi ce ne vuole a tirare in mezzo Maldini anche in questa occasione, boh

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Io invece sono contento che protestiamo ed esultiamo anche quando il risultato per noi non conta nulla, io da tifoso milanista voglio vincerle tutte e mi darebbe fastidio vedere i giocatori non metterci l'anima e la grinta anche quando la classifica non significa più nulla.
Anche perché parliamo del Verona che contro di noi giocano alla morte, da sempre

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Anche perché parliamo del Verona che contro di noi giocano alla morte, da sempre
Io la voglio vincere ma tanto non la vinceremo mai, nel secondo tempo Pioli farà giocare le pippe belga come fanno a scuola calcio coi ragazzini scarsi che devono giocare per forza visto che hanno pagato l'iscrizione.

Reaction score
5,375
Kjaer andrebbe salutato a prescindere da Pioli...

Dispiace ma è così

Comunque ragazzi, contro le squadre che si chiudono serve un centrocampo che sappia creare qualcosa, siamo imbarazzanti.
E tirateli fuori sti soldi per Milinkovic e mandate pinolo a guardare le partite dal divano di casa

Alto