Milan - Verona: 2 febbraio 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,067
Reaction score
1,206
Sta squadra é troppo discontinua all'interno della partita. Primo tempo cominciato malissimo e finito a 200 all'ora. Secondo tempo cominciato peggio del primo e finito male. Lo stesso canovaccio delle partite con Udinese, Brescia e Torino.

Nelle scorse partite siam stati fortunati a portarla a casa, oggi la fortuna non é bastata. Inutile dire che con Bennacer e Ibra - gli unici elementi buoni di questo Milan insieme a Romagnoli, Castillejo ed Hernandez - l'avremmo portata a casa. Speriamo che Dio ci faccia la grazia di avere questi elementi sempre in salute, altrimenti...
Oggi comunque male.

P. S. Purtroppo, aldilà del gol, pessima prova di Hakan, troppo discontinuo. Paquetà imbarazzante.
Esordio cosí cosí di Saelemaekers che però secondo me qualcosa a livello di personalità l'ha mostrata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,576
Reaction score
28,349
Avevo quanti dimenticato quanto facesse pena sta squadra. I miracoli (pazzeschi) di Ibra.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Nelle scorse partite siam stati fortunati a portarla a casa, oggi la fortuna non é bastata. Inutile dire che con Bennacer e Ibra - gli unici elementi buoni di questo Milan insieme a Romagnoli, Castillejo ed Hernandez - l'avremmo portata a casa. Speriamo che Dio ci faccia la grazia di avere questi elementi sempre in salute, altrimenti...
Oggi comunque male.
Siamo fortunati ad aver pareggiato invece, il Verona ha preso 2 pali e su un calcio d'angolo la palla non si sa come sia uscita a fil di palo.
Fortuna che quello ha fatto un'entrata assassina su Castillejo, altrimenti non avremmo portato a casa neanche il punto, visto che in 11 contro 11 nel secondo tempo il Verona ci stava scherzando.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Esattamente la partita che immaginavo : durissima.
Jack e Calabria inguardabili.
Gli altri si sono più o meno tutti impegnati.
Ah, qualcuno dica a paquetà che il circo non è a san siro. Quanto ci metterà a capire che si gioca a due tocchi??

Dalla parte di Calabria posso dire che nel secondo tempo sia leggermente migliorato, mi rimane però il giudizio negativo.
Jack è un giocatore spento, monocorde multitocco, uno che ogni tanto azzecca il gol e quindi è prezioso, ma ormai mi sembra unmo che abbia dato il meglio di sè, non è su di lui che si deve puntare in futuro, non puo' essere lui titolare e Paquetà riserva, è una cosa scandalosa questa.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
A me la cosa che da rabbia è che non ci rendiamo conto che oggi è stata tuttavia un buon risultato, l’amarezza c’è l’ho solo perché abbiamo giocato mezz’ora con l’uomo in più, ma per il resto il Verona non è più scarso del Milan.

Castillejo, Rebic, Calhanoglu: ok giocano bene, ma qualcuno pensa che con questi in campo possiamo fare più del 5/6^ posto? Il fatto di chiamarci Milan vi fa vedere le cose distorte. Per questo, per me, se ne devono andare via TUTTI i maledetti che continuano a distruggere questa società.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,098
Reaction score
3,791
Avessimo vinto saremmo stati a meno 5 e a quel punto sì, sarebbe stata possibile

Ma dai, ma come fai a crederlo? Oggi è stato uno strazio e una squadra che lotta per la Cl sta partita la vince anche con le assenze. Senza Bennacer abbiamo un centrocampo che farebbe fatica anche in B, senza Ibra non sanno che fare quando si avvicinano all'area avversaria e potrei andare avanti.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Come cavolo si fa a sprecare queste opportunità... Verona in 10 per 20 minuti e i nostri non sanno fare altro che buttarla in mezzo quando non segniamo mai di testa. E l'Atalanta ha pareggiato, doppia occasione buttata nel wc.
Che rabbia!

Cioè la Roma ha perso a Sassuolo l'Atalanta dopo aver perso in casa con la Spal ha pareggiato con il genoa ed è il Milan senza 5 titolari ad aver perso un'occasione?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma dai, ma come fai a crederlo? Oggi è stato uno strazio e una squadra che lotta per la Cl sta partita la vince anche con le assenze. Senza Bennacer abbiamo un centrocampo che farebbe fatica anche in B, senza Ibra non sanno che fare quando si avvicinano all'area avversaria e potrei andare avanti.

Per quanto sia triste ammetterlo ma il Milan ha un attacco che risulta ridicolo se paragonato a quello , per dire, dell'Atalanta (59 gol realizzati contro i 23 nostri, VENTITRE' , peggio di noi hanno fatto solo Sampdoria Udinese Brescia e Spal.
Rendiamocene conto.
Senza Il Signor Zlatan, questa squadra è seriamente incapace di fare gol, non ha elementi che lohanno nel sangue , nessuno tra Leao Rebic Paquetà Castillejo Kessie Krunic ha il gol nel sangue, solo il turco fa i suoi 5 6 gol all'anno e qualcosa Bonaventura, quello che ci ha salvato è stato Theo che ha portato tanti gol ma è un TERZINO.
Certo la societa' si è trovata una incredibile (non tanto) trasformazione negativa di Piatek, uno che doveva portare gol a grappoli, ma in ogni caso gli han affiancanto gente che la porta non la sa vedere.
Basterebbe il Quagliarella del caso, panchinaro affidabile con qualche golletto in canna, uno del genere, non ho nomi da consigliare ma di certo non possiamo affidare la il ruolo di centravanti a Leao.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Dalla parte di Calabria posso dire che nel secondo tempo sia leggermente migliorato, mi rimane però il giudizio negativo.
Jack è un giocatore spento, monocorde multitocco, uno che ogni tanto azzecca il gol e quindi è prezioso, ma ormai mi sembra unmo che abbia dato il meglio di sè, non è su di lui che si deve puntare in futuro, non puo' essere lui titolare e Paquetà riserva, è una cosa scandalosa questa.

Comunque sia le vittorie consecutive non devono portarci fuori strada, questa squadra è fortemente limitata.
Parlare di champions a mio avviso è esagerato perchè servirebbe una galoppata sensazionale.
Dal mercato poi è arrivato nulla, fossero arrivati due-tre giocatori allora forse avremmo avuto delle speranze ma non cosi, non con questa rosa e queste alternative.
Un incubo oggi rivedere musacchio e calabria in difesa, un incubo rivedere il solito paquetà incompiuto, un incubo perdere bennacer e ibra....
E attenzione perchè bennacer tra non molto sarà sempre in diffida se non erro...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Ma dai, ma come fai a crederlo? Oggi è stato uno strazio e una squadra che lotta per la Cl sta partita la vince anche con le assenze. Senza Bennacer abbiamo un centrocampo che farebbe fatica anche in B, senza Ibra non sanno che fare quando si avvicinano all'area avversaria e potrei andare avanti.

Ho detto che sarebbe stato possibile, non facile.
Bennacer solitamente gioca, di centrocampisti ne usiamo due. Sull'esterno non abbiamo più Suso e con Ibra in attacco avremmo avuto qualche (poche, ma qualcuna sì) chance.
 
Alto
head>