Milan - Verona: 2 febbraio 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Il tiro da 39 metri di Cahlanoglu alla fine, con Romagnoli andato in area e tutti li' pronti all'ultimo assedio mi ha fatto male come Istanbul.
Uno che fa una cosa del genere deve vivere in un universo parallelo, in un mondo tutto suo.

Per il resto cosa dire, chi si illudeva che fossimo a posto (me compreso) in attacco si è dovuto ricredere, Leao non è e non sara' mai una prima punta perchè è troppo blando in tante cose, mentalmente è tutto da costriuire questo ragazzo, e Rebic che dei nostri è il piu' volitivo ed elettrico è stato messo a fare l'ala sinistra, a crossare, per chi non si sa (Castillejo e Leao, due formidabili colpitori)

Senzo lo Zio siamo assolutamente improponibili in area di rigore, manca completamente il giocatore capace di fare la giocata decisiva.
Bene il belga, mi è abbastanza piaciuto, questo è uno su cui lavorare ma ci sono delle belle cose che ho visto.

Comunque chi è che parlava di peggior squadra vista a sansiro?
A me è parso esattamente il contrario con la Fiorentina di Ribery (ma noi assolutamente assenti quel giorno) , gli scaligeri sono veloci frenetici dinamici e hanno 3 giocatori che infatti sono gia stati presi dalle big come Rakhmani Kumbulla e Armabat
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
togliere la fascia di capitano a romagnoli, la 10 al turco e la panchina a pioli....
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,121
Reaction score
2,417
Così siamo ora, così saremo a giugno.
La squadra attuale è costruita su un 38enne e così sarà fino al termine dell'anno. Stiamo buttando via 5 mesi in cui avremmo potuto impostare almeno qualcosina per la prossima stagione.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Così siamo ora, così saremo a giugno.
La squadra attuale è costruita su un 38enne e così sarà fino al termine dell'anno. Stiamo buttando via 5 mesi in cui avremmo potuto impostare almeno qualcosina per la prossima stagione.
Ma basta, cosa vogliamo impostare cosa? Servono i giocatori forti e PRONTI. Non c è niente da impostare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,343
Reaction score
1,621
Il problema della qualità e incisività non la risolvi prendendo una punta di scorta. C’è da rinforzare ogni reparto. Centrali, laterale destro, due centrocampisti forti, due punte. Sta squadra non può lottare per più di un sesto posto senza 4-5 rinforzi adeguati. Oggi il centrocampo era una roba oscena.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Da notare i 26 tiri ma solo 6 di essi in porta, direi che questo dato la dice lunga sulle doti balistiche dei nostri calciatori.
A parte il palo di Castillejo e il gol fortunoso del turco non ricordo tiri in porta oltre alle varie ciabattate e ciccate a caso.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Avessimo vinto saremmo stati a meno 5 e a quel punto sì, sarebbe stata possibile

A 'sto giro cambia poco, 5-7 punti è uguale, potevamo anche finire a -10 oggi col derby in arrivo quindi possiamo farci poco ormai.
Siamo uno schifo di squadra sempre in costruzione e in attesa di qualcosa che non esiste, questo 11 visto oggi è un Milan schifoso, passivo, blando, scarso, un Milan che ai punti perderebbe pure col Brescia ultimo se finissero tutte la partite 0-0.
Pioli è un allenatoricchio che non trasmette nulla, infatti da quando è arrivato Ibra abbiamo avuto spesso un altro approccio, tolto Ibra servirebbe uno capace di tenere lì la squadra e invece vedi che non c'è niente, sono vuoti.
Poi abbiamo un grosso problema in mezzo al campo e in generale, molti dei nostri sono ex atleti, ex "calciatori", fracichi, spenti, gente che non dà nemmeno l'impressioni di provarci più di tanto, è mooolto molto difficile giocare di squadra così e oggi lo abbiamo visto bene.
0 acquisti a cc, il colmo, sempre sulle gambe pur non avendo giocato le competizioni europee, lo stracolmo, non meritiamo nemmeno il sesto posto e così sarà.
Al derby butteremo la partita grazie alle seconde palle e l'atteggiamento ridicolo che abbiamo sempre, nel derby sarà tutto accentuato, guardate cosa abbiamo rischiato oggi, contro l'Inter non andrà così bene perché loro le squadre che giocano male come noi se le mangiano e una volta spianata la partita è finita.
Se il derby fosse una partita di basket partiremmo 0-35, auguri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,529
Reaction score
26,362
Esattamente la partita che immaginavo : durissima.
Jack e Calabria inguardabili.
Gli altri si sono più o meno tutti impegnati.
Ah, qualcuno dica a paquetà che il circo non è a san siro. Quanto ci metterà a capire che si gioca a due tocchi??
 
Alto
head>