Milan - Verona: 16 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ibra e Giroud in campo insieme negli ultimi 20 minuti sono un lusso, mettono tanta tanta paura ad una 15ina squadre di Serie A..

Reaction score
5,637
anche Kalinic veramente uomo di Melma, fa fallo e poi si butta a terra rotolando come se gli avessero sparato. Che schifo. Fortunatamente si è preso tutti i fischi di San Siro quando è uscito
Incredibile come si é buttato, toccandosi lo stinco tra l'altro. Che schifo, faccio finta che sia solo lui, ma il calcio é questo ormai. Ma delle multe ai flopponi? Non se ne puo' più, bisogna multare pesantemente, o dare dei gialli ad ogni flop. Basta chiamarli furbetti (tipico..), questi sono furfanti.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
E' agghiacciante ragazzi, io davvero pensavo che con il VAR certe cose non potessero più succedere.
Eppure l'anno scorso avevano dato un rigore uguale, anzi ancora più scandaloso, alla Roma.
Siamo già a 3 rigori consecutivi inesistenti. Atletico, Atalanta e poi questo

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Avevo detto che questa partita doveva vincerla Leao, detto fatto. L uscita di rebic è stata la svolta della partita.
Un assist per giroud, il tacco che causa il rigore, giocate assurde, un tiro a giro che per poco non entra, sempre a saltare l uomo. Partita da 8.
Giocatore più devastante e decisivo del campionato.
Aspettiamo l autodenuncia di tutti quelli che sono andati avanti un anno con leang e sciocchezze simili.
a parte le solite esagerazioni su leao, che ha giocato bene anzi benissimo ma non di certo da 8, per me con sta storia delle autodenunce stiamo diventando un po' ridicoli.
sulla pagina di leao c'è pieno di gente che riconosce la sua crescita. cosa pretendete il suicidio?
mentre vedo mancare autodenunce di qualcuno sulle pagine di romagnoli e donnarumma, se vogliamo anche peggio come questioni di quella di leao.

Reaction score
581
a parte le solite esagerazioni su leao, che ha giocato bene anzi benissimo ma non di certo da 8, per me con sta storia delle autodenunce stiamo diventando un po' ridicoli.
sulla pagina di leao c'è pieno di gente che riconosce la sua crescita. cosa pretendete il suicidio?
mentre vedo mancare autodenunce di qualcuno sulle pagine di romagnoli e donnarumma, se vogliamo anche peggio come questioni di quella di leao.

Cosa pretendo dici???? Dopo che è stato ASSURDAMENTE massacrato per mesi, tra l'altro dopo aver fatto una prima parte di campionato clamorosa NEL SUO RUOLO dove casualmente appena è tornato, ha ricominciato a fare sfracelli.

Su Donnarumma spiegami??? Sei già tornato a dire che è una pippa???

Ragazzi avete detto sciocchezze da bimbi delle medie per un anno, su leao e tonali, adesso pretendete pure di non essere messi in croce???? Dai su.???

Reaction score
5,637
Condivido al 100% , siamo tutti tifosi del Milan, dovremmo essere contenti di esserci sbagliati su un giocatore, se questo fa bene. Pero' é innegabile che ci si sta forzando la mano a vicenda, ci sono un sacco di fazioni, ed a ogni questione (anche e soprattutto non tecnica) si cerca la punzecchiatura (faccio mea culpa eh). Questi discorsi mi stanno altamente sulle scatole, in vita mia non penso di non aver mai fatto cosi (tranne in 2-3 occasioni qui dentro), insomma ci si puo' sbagliare senza essere sbeffeggiati, visto che siamo tutti Fratelli di fede ;)

Da oggi meno banalità e più tifo, da me compreso! :bandiera:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
comunque sarà anche da sbeffeggiare il Mulino Bianco di Pioli e c. ma un giocatore praticamente fuori rosa che entra e fa una partita come quella si samu ieri io non l'ho mai visto. e poi ringrazia pure

Reaction score
1,087
primo tempo orribile..lenti, molli, sempre in ritardo sugli avversari ..il rigore poi come si è visto era viziato da un fallo all'inizio dell'azione e da un fallo alla fine dell'azione..io sinceramente non ho più parole
poi nel secondo tempo grazie all'innesto di leao che ha inciso di più di quanto dicano le pagelle, il milan è tornato il solito..ottimi pure inserimenti di casti e krunic che hanno dato impegno e vivacità alla manovra..bennacer e kesie si sono svegliati ed abbiamo arato il verona..
ovviamente i tifosi avversari dicono che il nostro rigore è regalato lol..come al solito mettetevi un paio di occhiali se il nostro è regalato quello del verona era divina provvidenza..tre punti che valgono 6 + 5 sugli intertristi ed oggi si tifa toro ovviamente

Alto