Milan - Verona: 16 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Formazioni dalla GDS

Giroud titolare. Tonali con Kessie.


FORMVE.png
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Spero che stia preservando Leao per spaccare la partita nel secondo tempo. Altrimenti sarebbe una pazzia.
E' ovvio sia così nel caso.
E sono d'accordo... ricordate Leao con lo Spezia?
Valutazione condivisibile, dati i problemi che abbiamo e dato che Giroud verosimilmente fa meno fatica dall'inizio che a partita in corso (vedasi Liverpool e Atletico Madrid).
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Formazioni dalla GDS

Giroud titolare. Tonali con Kessie.


FORMVE.png
Leggendo "Verona" ad ogni milanista un pò datato come me corre un gelido brivido lungo la schiena a prescindere...
Affrontare questo Verona, cmq in ripresa, con alcuni uomini pericolosi con la difesa giocoforza modificata in 4 uomini su 5 non mi lascia tranquillo...prevedo serata fuori a cena con tanto di bottiglia di Grumello scacciapensieri!!
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Con Diaz in dubbio giocherà Leao al suo posto e Rebic a sinistra?
Questa é una cosa che abbiamo visto due volte l'anno scorso in totale emergenza, inutile dire che in entrambe le partite il migliore in campo e colui che la sblocco' fu proprio Rafa :) , speravo di rivedere la stessa impostazione da mesi, e dire che anche l'atteggiamento e il posizionamento del corpo erano quelli odierni.

Secondo me, lui puo' veramente farsi tutti i ruoli della trequarti, con predilizione per il centro sinistra, ma non deve porsi limiti per crescere, deve sariare di più e di più, e anche il salto da ala/trequartista per punta deve essere fatto prima o poi, magari non prima punta classica, ma quella punta a tutto campo che molti invocano la puo fare eccome.
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,569
Questa é una cosa che abbiamo visto due volte l'anno scorso in totale emergenza, inutile dire che in entrambe le partite il migliore in campo e colui che la sblocco' fu proprio Rafa :) , speravo di rivedere la stessa impostazione da mesi, e dire che anche l'atteggiamento e il posizionamento del corpo erano quelli odierni.

Secondo me, lui puo' veramente farsi tutti i ruoli della trequarti, con predilizione per il centro sinistra, ma non deve porsi limiti per crescere, deve sariare di più e di più, e anche il salto da ala/trequartista per punta deve essere fatto prima o poi, magari non prima punta classica, ma quella punta a tutto campo che molti inocano la puo fare eccome.
Sinceramente se ci dovessimo trovare nell'ipotesi, preferirei mettere Rebic vicino a Giroud, con Leao a sinistra.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sinceramente se ci dovessimo trovare nell'ipotesi, preferirei mettere Rebic vicino a Giroud, con Leao a sinistra.
Certo, difficile fare a meno delle progressioni di Leao e di tutte le occasioni che crea sulla sinistra. Ed é anche vero che Rebic sa fare benissimo la prima pressione, e da seconda punta puo' mettersi alle spalle di Giroud/Ibra e prenderne il posto.

Pero' io penso che Leao, al centro potrebbe essere doppiamente pericoloso, a patto che li si conceda la possibilità di svariare davanti. Poi Rebic mi sembra molto più portato allo scambio con Theo. Credo che ne potremmo trarre beneficio, anche se la composizione Leao-Diaz-Saele dietro a Rebic é indubbiamente la migliore per noi ad oggi :)
 
Alto
head>