Milan - Verona: 16 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,234
Probabili formazioni dalla GDS

formver.png
.

Reaction score
34,627
Se questo è il giroud che dobbiamo vedere tutta la vita rebic davanti, sarà riposato tanto.
Senza dubbio.
Il problema è che tutti i giocatori rotti porteranno gli altri a giocare più del dovuto in questo mini-ciclo di 5 gare di campionato e due di champions e quindi rischiano anche loro infortuni muscolari da affaticamento.
Purtroppo sulla coppa ora sono molto pessimista.
Abbiamo perso elementi fondamentali.

Reaction score
5,637
E questo è l'errore madornale di valutazione che ha fatto la dirigenza e che , vedo, fanno molti tifosi!!!
Se ibra non è in grado di giocare il suo alter ego deve essere uno da 40 partite stagionali e da 20 gol, e non un giocatore non integro.

Ibra + Giroud non garantiscono almeno un titolare e quei benedetti 20 gol che ci servono.
E infatti abbiamo preso anche pellegri, pure lui tutto da valutare.

Il tutto perchè non hanno voluto fare l'investimento.
Perché dici non integro? Io lo seguo spesso, 3-4-5 partite titolare di fila le ha fatte eccome questi anni, infortuni niente. Giroud secondo me è un gran giocatore per sostituire Ibra. Avessimo preso Dzeko, che da due anni è più fuori che dentro non so cosa avremmo detto, eppure le sta giocando tutte…

Ripeto: Ibra, Pellegri e Giroud sulla carta è un ottimo attacco, peccato che siano fuori. Io comunque preferirei dirottare Rebic prima punta e cercare a gennaio un esterno. Questo Rebic tutta la vita davanti a chiunque.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Perché dici non integro? Io lo seguo spesso, 3-4-5 partite titolare di fila le ha fatte eccome questi anni, infortuni niente. Giroud secondo me è un gran giocatore per sostituire Ibra. Avessimo preso Dzeko, che da due anni è più fuori che dentro non so cosa avremmo detto, eppure le sta giocando tutte…

Ripeto: Ibra, Pellegri e Giroud sulla carta è un ottimo attacco, peccato che siano fuori. Io comunque preferirei dirottare Rebic prima punta e cercare a gennaio un esterno. Questo Rebic tutta la vita davanti a chiunque.
Ibra non lo puoi contare, e già si sapeva. E' una specie di bonus che ci verrà buono magari per qualche partita.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
La Serie A riparte il 16 ottobre 2021. Il posticipo del sabato sera sarà Milan - Verona. Si gioca sabato 16 ottobre 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Verona in tv?

Diretta su Sky e su DAZN dalle ore 20:45

Designato Prontera. Al VAR Di Paolo.

formver.png
con questi sono convinto che ce la sfanghiamo, ho paura nella tenuta alla lunga. E la CL ce la scordiamo. Ogni piccolo vantaggio che dai all'avversario lo paghi carissimo.

Reaction score
34,627

Perchè da due anni non è titolare fisso.
In campionato non arriva a 20 presenze.
Si gestisce e viene gestito da due anni.

A noi serve un 9 pronto a giocarle tutte e sfondare le porte.
Ibra+Giroud è una combo che non mi rassicura, pellegri non è nè carne nè pesce e alla fine ringraziamo il buon ante.

Alto