Milan - Verona: 16 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Attenzione a questo arbitro. Ho dimenticato il nome del utente che vive a Bologna ma lui ne ha gia parlato diverse volte di Prontera. Arbitro bolognese che venne descritto come estremamente scarso, protagonista e cocco di Rizzoli. Aspettiamo ci qualche beffa.

Intanto la lista infortuni sara drammatica.
Out:
Maignan
Theo
Florenzi
Maldini
Messias
Bakayoko
Calabria
Krunic
Plizzari
Ibrahimovic
Sono io che ne ho parlato, non posso aggiungere altro.
Al di là di questa singola partita, seguite la sua carriera..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Mi resta solo la maglia.

Tiferò per quella e ovviamente per i 3 punti ma la gioia e la speranza di ammirare i nostri giocatori stanno morendo giorno dopo giorno di pari passo al bollettino da guerra che è la nostra situazione infortuni .

A questo punto spero solo arrivi in fretta il sabato perché di questo passo ogni giorno ci riserva solo disgrazie e notizie funeste.

Questa storia sinceramente mi ha stufato.
È una maledizione.

Non ne posso più.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,345
Reaction score
11,478
Diventa una partita insidiosissima con le nostre assenze.

Tatarusanu
Kalulu - Tomori - Romagnoli - Tourè
Tonali - Bennacer/Kessie
Saelemaekers - Diaz - Leao
Rebic

Con il Porto poche variazioni possibili:

Tatarusanu
Calabria - Tomori - Kjaer - Tourè
Tonali - Bennacer/Kessie
Saelemaekers - Diaz - Leao
Rebic

Anche Castillejo va utilizzato, almeno come cambio.
Spero non abbia mollato di testa sentendosi un separato in casa.
Situazione incredibile. Abbiamo a malapena i 5 cambi in panchina.

Contro il Porto dovrebbero rientrare perlomeno Krunic e Bakayoko, a compensare l'assenza di Kessie per squalifica, ma vediamo una partita alla volta, è meglio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,345
Reaction score
11,478
Mi resta solo la maglia.

Tiferò per quella e ovviamente per i 3 punti ma la gioia e la speranza di ammirare i nostri giocatori stanno morendo giorno dopo giorno di pari passo al bollettino da guerra che è la nostra situazione infortuni .

A questo punto spero solo arrivi in fretta il sabato perché di questo passo ogni giorno ci riserva solo disgrazie e notizie funeste.

Questa storia sinceramente mi ha stufato.
È una maledizione.

Non ne posso più.
Animo animo che la stagione è lunga e tutta da giocare. Col Verona faremo la nostra solita grande partita nonostante le tante assenze.

Peccato per il Porto, dove tutto sarà molto piu complicato in un girone che già lo era di per se. Direi che il dio del calcio non è felice del nostro ritorno in champions.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,121
Reaction score
15,391
Animo animo che la stagione è lunga e tutta da giocare. Col Verona faremo la nostra solita grande partita nonostante le tante assenze.

Peccato per il Porto, dove tutto sarà molto piu complicato in un girone che già lo era di per se. Direi che il dio del calcio non è felice del nostro ritorno in champions.

A me sinceramente interessa più il campionato che il Porto.

Con il Porto ce la giochiamo anche senza Maignan,ma in campionato senza il nostro portierone e senza mezza squadra,rischiamo di perdere parecchi punti
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Attenzione a questo arbitro. Ho dimenticato il nome del utente che vive a Bologna ma lui ne ha gia parlato diverse volte di Prontera. Arbitro bolognese che venne descritto come estremamente scarso, protagonista e cocco di Rizzoli. Aspettiamo ci qualche beffa.

Intanto la lista infortuni sara drammatica.
Out:
Maignan
Theo
Florenzi
Maldini
Messias
Bakayoko
Calabria
Krunic
Plizzari
Ibrahimovic
Sicuro che non recuperiamo nessuno tra Calabria baka e krunic?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,345
Reaction score
11,478
A me sinceramente interessa più il campionato che il Porto.

Con il Porto ce la giochiamo anche senza Maignan,ma in campionato senza il nostro portierone e senza mezza squadra,rischiamo di perdere parecchi punti
Vediamo vediamo. Giochiamo una partita alla volta.
Il campionato è lunghissimo, anche le altre avranno prima o poi le proprie sfighe e perderanno punti.

Vinciamo col Verona intanto, che con Lazio-Inter e Juve-Roma da giocare potremmo guadagnare punti preziosi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,892
Reaction score
28,047
La Serie A riparte il 16 ottobre 2021. Il posticipo del sabato sera sarà Milan - Verona. Si gioca sabato 16 ottobre 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Verona in tv?

Diretta su Sky e su DAZN dalle ore 20:45

Designato Prontera. Al VAR Di Paolo.

Probabili formazioni dalla GDS

formver.png
 
Alto
head>