Milan - Verona: 15 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
74% di possesso oggi sterile ok ma rischiato solo su palla inattiva
Per me tutto ok se lavora su questa base che ti permette anche soluzioni a gara in corso unica strada fino a giugno
Poi se rimarrà ancora lui farà quello che vorrà
Convinto che sia stato costretto a schierarli così
Il Verona ha concesso 54 goal con quello di questa sera. La seconda peggior difesa é il Parma con 44 goal concessi.

Veramente era cosi dura segnare? L'Empoli gliene ha messe 4, ed il Como 3. Noi uno con una magia di Jimenez.

Il 74% di possesso palla lo abbiamo fatto perché il Verona non ci pensava nemmeno a tenerlo. Il loro piano era questo.

Poi io sono d'accordo, difensivamente tanto bene. Atteggiamento molto bene. Individualmente quasi tutti bene e non errori grossolani (tranne Musah nel primo tempo poverino). Abbiamo rischiato quasi nulla.

Poi vediamo, io penso che Conceicao voglia più ritmo. Secondo me sta cominciando a capire che in Italia il calcio é una sciagura. E poi quando sei in Europa ti chiedi come facciano a correre il doppio o a palleggiare cosi bene.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
74% di possesso 18 tiri di cui TRE dico TRE nello specchio.. arriviamo sulla trequarti e a Musah e Fofana sale il Recoba ma la mandano puntualmente in secondo anello.. sempre una marea di scelte stupide fanno i nostri è un dato di fatto
Anche Leao, in buona posizione avrebbe potuto allargare per Theo o tirare in porta da fuori area, sceglie di tirare ma il pallone esce fuori da San Siro.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
ma Ve ne siete accorti che sono nulli in attacco? cioè praticamente se li sono portati in massa vicino la nostra area 😅 dove hanno regalato corner ( terraciano) e cross in mezzo.. se vuoi potrei ribattere con gol da corner e tapin dalla saponetta di maignan.. ripeto rischi Inutili! Facevi il solito possesso CHE HAI FATTO per tutta la partita e se trovavi un varco colpivi! cosi fa una grande squadra!
Abbiamo segnato al 75. Mancavano 15 minuti. Giusto così.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
letteralmente si
mentalmente sono ancora più scarsi del preavvisto
Noi tifosi vorremmo tutte le partite spettacolo lo so , io per primo, ma non è possibile
A mio avviso oggi la partita è andata come volevamo poi magari poteva anche succedere che la perdevi per una casualità o non trovavi il gol
Abbiamo bisogno di stabilità di uno spartito sicuro cui affidarci anche per inserire le alternative che ora non mancano
Ti assicuro che il mio giudizio non sarebbe cambiato indipendentemente dal risultato
Per me la prestazione di oggi da certezze al gruppo magari anche di problemi presenti ma sempre positive per la costruzione di una squadra
Scusa per il mattone 🤣

Reaction score
5,637
Davanti sbagliamo ogni scelta, quando dobbiamo tirare passiamo, quando dobbiamo passare tiriamo ecc...
Giocatori molto stupidi calcisticamente in zona offensiva.
Eh beh, sono anni che chiedo giocatori di lettura e invece aggiungono giocatori d'istinto.

I grandi Milan sono tutti stati fatti da giocatori cerebrali, prima che di giocatori istintivi. Io sono cresciuto con il Milan Ancelottiano, mi ero innamorato di un interpretazione che non rivedo più. L'istinto deve essere sommerso dalla lettura, o diventa fine a se stesso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Eh beh, sono anni che chiedo giocatori di lettura e invece aggiungono giocatori d'istinto.

I grandi Milan sono tutti stati fatti da giocatori cerebrali, prima che di giocatori istintivi. Io sono cresciuto con il Milan Ancelottiano, mi ero innamorato di un interpretazione che non rivedo più. L'istinto deve essere sommerso dalla lettura, o diventa fine a se stesso.
L'unico in attacco con cervello è Pulisic, e Felix mi sembra uno che spesso la giocata la azzecca, però dovrebbe imparare a rimanere di più in piedi perchè non abbiamo la maglia bianconera o nerazzurra.

Reaction score
2,605
Abbiamo segnato al 75. Mancavano 15 minuti. Giusto così.
vedo che continui a sottolineare il gol
mentre la mia lamentela è aver smesso di giocare a calcio..se arrivava il gol bene!
visto che potevamo farli altri 2
se leao nn faceva metà e la dava a Theo libero
o concludeva l'ultima azione!
ma ripeto che mi lamento della volontà di non tenere il controllo della palla! rischiando un gol fortuito 😞 cristo santo! 74% possesso palla e dopo il gol rischiamo di fare accadere 1 a 1 ?
Follia contro il Verona!

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
vedo che continui a sottolineare il gol
mentre la mia lamentela è aver smesso di giocare a calcio..se arrivava il gol bene!
visto che potevamo farli altri 2
se leao nn faceva metà e la dava a Theo libero
o concludeva l'ultima azione!
ma ripeto che mi lamento della volontà di tenere il controllo della palla! rischiando un gol fortuito 😞 cristo santo! 74% possesso palla e dopo il gol rischiamo di fare accadere 1 a 1 ? Follia contro il Verona!
Si avevo capito 😊 abbiamo sbagliato delle scelte ma amen. Vediamo Martedì dai, questa è andata. Io mi aspetto una grande gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto