Milan - Verona: 15 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
74% di possesso oggi sterile ok ma rischiato solo su palla inattiva
Per me tutto ok se lavora su questa base che ti permette anche soluzioni a gara in corso unica strada fino a giugno
Poi se rimarrà ancora lui farà quello che vorrà
Convinto che sia stato costretto a schierarli così
infatti visto che siamo fortissimi nei calci d'angolo mi sono incendiate parecchio.. smettere di giocare contro giocatori scarsissimi 😁

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non ho visto questo disastro dal punto di vista dell'atteggiamento. Io in fase difensiva ho visto ordine e disciplina. Quindi non me la sento di dire che camminano.

Il problema come sempre é cosa facciamo li davanti. Non ho visto idee, ma individualmente mi sono piaciuti quasi tutti. Gabbia un po' pasticcione e Sottil invisibile.

Il Verona ha messo giù il bus, é come sempre ci blocchiamo. Guarda cosa abbiamo dovuto tirar fuori dal cilindro per segnare :lol:
Davanti sbagliamo ogni scelta, quando dobbiamo tirare passiamo, quando dobbiamo passare tiriamo ecc...
Giocatori molto stupidi calcisticamente in zona offensiva.

Reaction score
38
Quando le squadre avversarie mettono il pullman davanti alla porta é sempre difficile, vale per noi come per molti altri . . . esempio oggi l’atalanta contro il cagliari, c’è sempre un piede, uno stinco o un **** a ribattere il tiro.
Poi se musah fa quel gol (piu facile segnare che sbagliare) la partita cambia

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Quando le squadre avversarie mettono il pullman davanti alla porta é sempre difficile, vale per noi come per molti altri . . . esempio oggi l’atalanta contro il cagliari, c’è sempre un piede, uno stinco o un **** a ribattere il tiro.
Poi se musah fa quel gol (piu facile segnare che sbagliare) la partita cambia
E invece no, anche col Cagliari abbiamo segnato e poi ci ha pensato Maignan a rovinare tutto.
Anche se segnamo per prima non è detto che la partita cambi, perchè in difesa a parte rare volte c'è sempre qualcuno che rovina tutto, quest'anno ogni partita è un parto infinito.

Reaction score
2,410
74% di possesso 18 tiri di cui TRE dico TRE nello specchio.. arriviamo sulla trequarti e a Musah e Fofana sale il Recoba ma la mandano puntualmente in secondo anello.. sempre una marea di scelte stupide fanno i nostri è un dato di fatto

Reaction score
2,605
Si secondo lui dovevamo attaccare fino al 95 e sventrarli. Poi beccavamo il pareggio in contropiede ed erano madonne contro tutti.
ma Ve ne siete accorti che sono nulli in attacco? cioè praticamente se li sono portati in massa vicino la nostra area 😅 dove hanno regalato corner ( terraciano) e cross in mezzo.. se vuoi potrei ribattere con gol da corner e tapin dalla saponetta di maignan.. ripeto rischi Inutili! Facevi il solito possesso CHE HAI FATTO per tutta la partita e se trovavi un varco colpivi! cosi fa una grande squadra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto