Milan - Verona: 15 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Forse perché abbiamo una partita importante tra un po' e magari nessuno ha accelerato e abbiamo addormentato la partita?
Ste parole me le ricorderò quando saremo a commentare l'ennesima passeggiata di salute che farà sta squadra di merXa contro st'altra banda di rifugiati che è il Feyenoord.

Reaction score
5,637
Servono solo i punti. Non vi aspettate granché contro le piccole. Ci vuole tempo e il tempo non c'è per allenarsi. Se tutto va bene, il Milan di Coincecao si vedrà dopo l'estate. Speriamo che i nuovi continuino ad inserirsi giorno per giorno.
Io sto veramente cominciando a sperare di uscire da questa Champions. Visto che non riusciamo ad allenarci e non abbiamo i nervi per il doppio impegno, spero seriamente di prenderle martedi.

Poi voglio vedere con qualche allenamento cosa ne sarà di noi. Spero tanto che sia solo una questione di tempo.

Per come intendo il calcio, non esiste proprio il concetto "bene solo la vittoria". La vittoria va accompagnata alla prestazione. La vittoria specialmente contro il Verona deve essere scontata. Altrimenti che futuro vuoi avere? Sono certo che Conceicao non si accontenterà di dire: "servono solo i punti".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Io sto veramente cominciando a sperare di uscire da questa Champions. Visto che non riusciamo ad allenarci e non abbiamo i nervi per il doppio impegno, spero seriamente di prenderle martedi.

Poi voglio vedere con qualche allenamento cosa ne sarà di noi. Spero tanto che sia solo una questione di tempo.

Per come intendo il calcio, non esiste proprio il concetto "bene solo la vittoria". La vittoria va accompagnata alla prestazione. La vittoria specialmente contro il Verona deve essere scontata. Altrimenti che futuro vuoi avere? Sono certo che Conceicao non si accontenterà di dire: "servono solo i punti".
Per me la situazione non cambierà neanche con 1 sola partita a settimana, ci sono giocatori che camminano in campo e non gliene frega una mazza se si vince o si perde.
Oggi salvo solo Felix, Gimenez (2 palle e 2 gol) e Jimenez.
Un disastro.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911

Il futuro però come hai detto si crea. Il mister si ritrova giocatori che hanno avuto una preparazione diversa, un gestore diverso come Pioli, per non citare Fonseca, i nuovi si devono ambientare, la formazione di stasera non era rodata. Quindi bisogna aspettare. Ma vi ricordate i turnover di Pioli?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
SPero che Moncada si sia gustato le giocate di Musah dalla sua postazione allo stadio, un abominio di giocatore, sbaglia ogni cosa e non sa stoppare un pallone, NON SEGNA DA 3 ANNI.
L'unica cosa che sa fare e è abbassare la testa ed andare a sbattere contro il suo avversario.
Dentro Bondo appena possibile per Dio.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Poi voglio ricordare che le uniche sconfitte, a parte la Juve, che poi anche lì, vabbè, sono dovute ad errori tecnici di Gabbia e Musah e di Maignan.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Partitaccia.

Abbiamo dovuto aspettare una magia del terzino destro per segnare, contro la peggior difesa in Serie A. In casa.
74% di possesso oggi sterile ok ma rischiato solo su palla inattiva
Per me tutto ok se lavora su questa base che ti permette anche soluzioni a gara in corso unica strada fino a giugno
Poi se rimarrà ancora lui farà quello che vorrà
Convinto che sia stato costretto a schierarli così

Reaction score
5,637
Per me la situazione non cambierà neanche con 1 sola partita a settimana, ci sono giocatori che camminano in campo e non gliene frega una mazza se si vince o si perde.
Oggi salvo solo Felix, Gimenez (2 palle e 2 gol) e Jimenez.
Un disastro.
Non ho visto questo disastro dal punto di vista dell'atteggiamento. Io in fase difensiva ho visto ordine e disciplina. Quindi non me la sento di dire che camminano.

Il problema come sempre é cosa facciamo li davanti. Non ho visto idee, ma individualmente mi sono piaciuti quasi tutti. Gabbia un po' pasticcione e Sottil invisibile.

Il Verona ha messo giù il bus, é come sempre ci blocchiamo. Guarda cosa abbiamo dovuto tirar fuori dal cilindro per segnare :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto