Milan - Venezia: 22 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,939
io spero tanto si sistemi subito la partita e facciamo riposare i big facendo magari entrare pellegri, maldini e uno trà kalulu e ballo tourè

Reaction score
10,103
sulla carta, la partita più facile fino ad ora. Vediamo se riusciamo a recuperare qualcuno per mercoledì, quantomeno Giroud.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Io ho visto Empoli-Venezia e una mezz'oretta della partita di ieri. Fanno una buona difesa posizionale, ma hanno giocatori molto compassati in mezzo al campo, specialmente Vacca, il mediano, è molto lento. Davanti attaccano in maniera asimmetrica: Aramu, teoricamente l'esterno destro, stringe tantissimo e viene al centro, mentre sulla sinistra gioca Johnsen che ha ottimi strappi. Sulla destra ci passano poco e niente.

Hanno le loro armi comunque: Henry è un attaccante molto fisico, Aramu ha un bel sinistro da fuori, e Johnsen e Okereke son due ottimi contropiedisti. Io penso che alla fine si salveranno, anche perché Spezia e Salernitana mi paiono con un piede e mezzo già in B.

Reaction score
3,331
Turno infrasettimanale di Serie A. Milan - Venezia, partita in programma mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Venezia in tv?

Diretta su DAZN e su Sky Sport dalle ore 20:45 del 22 settembre

Seguiranno news e commenti.

Designato Pezzuto

VAR Banti
Il Venezia può fare a noi quel che il Verona ha fatto alla Roma.
Occhio a sottovalutarli, poi sono dolori inaspettati.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Partita che sulla carta devi arrivare negli spogliatoi con 3 gol di vantaggio già al primo tepo. Nonostante le assenze, credo che la porteremo a casa facilmente, davvero pochissima cosa questo Venezia per poter impensierire qualsiasi delle prime 7 forze del campionato.
Vorrei capire come intende affrontare la sfida Pioli, se farà un massiccio turnover e chi tornerà a disposizione.

Alto