Milan - Venezia: 22 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,701
Reaction score
14,787
Turno infrasettimanale di Serie A. Milan - Venezia, partita in programma mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Venezia in tv?

Diretta su DAZN e su Sky Sport dalle ore 20:45 del 22 settembre

Seguiranno news e commenti.

Designato Pezzuto

VAR Banti
speriamo in una vittoria secca, ma solitamente co sti piccoletti è sempre una sofferenza
Se siamo in vena di Turnover anche a Maldini darei una chance e facciamo rifiatare el Diez.
Però turnover con criterio, no esperimenti, no primavere
 
Ultima modifica:

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Speo che dopo questo trittico di big match non venga sottovalutata questa gara.

Da chiudere il prima possibile....e farei anche un leggero turnover.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,389
Reaction score
8,582
il problema è che non possiamo fare tanto turnover viste le tante assenze. Mi aspetto solo un Kalulu e Florenzi dall' inizio rispetto alla formazione iniziale contro la Juventus, forse Bennacer al posto di Kessiè:

Maignan
Kalulu Romagnoli Tomori Theo
Tonali Bennacer/Kessiè
Florenzi Diaz Leao
Rebic

nella ripresa se le cose si mettono bene spazio per castillejo, daniel maldini gabbia e pellegri finalmente?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,674
Reaction score
27,786
Le probabili formazioni da Goal.com

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez (Tourè); Kessié (Bennacer), Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Le probabili formazioni da Goal.com

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez (Tourè); Kessié (Bennacer), Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
Mi aspetto che in difesa a turno, tra Spezia e Venezia, riposino sia Theo che Tomori.
In mezzo Tonali spero le giochi tutte, ma credo possa essere più utile a La Spezia.
Davanti speriamo torni Giroud perché Diaz, Leao e Rebic non possono giocarle tutte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,674
Reaction score
27,786
Formazioni dalla GDS
formven.png
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,173
Reaction score
749
Ho visto il Venezia con il Napoli dominato in 11 vs 10 (2-0 più un rigore sbagliato)

se il Milan gioca al 40% è 3-0 a inizio secondo tempo
 
Alto
head>