Milan. venerdì il CDA. Aumento di capitale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma se li trovasse ancora una volta come la mettiamo ?

ripeto il mio pensiero :

O siamo al cospetto del piu grande genio finanziario degli ultimi 10 anni oppure al cospetto del piu grande scemo perché se sai già ( e chi piu di lui deve saperlo ) che a Ottobre perderai tutto per quale cacchio di motivo continui a versare soldi a babbo morto ?

Qualcuno mi dia delle spiegazioni perché divento matto.

non siamo di fronte a nulla, ma " solo" ad un'operazione totalmente schermata (per motivi che non sappiamo, ma ognuno si fa le proprie idee). Li è un collettore di soldi, un prestanome, di chi non ci è dato sapere.
Il problema a mio avviso non sono i soldi, quelli ci sono, il problema è farli arrivare in maniera pulita.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
non siamo di fronte a nulla, ma " solo" ad un'operazione totalmente schermata (per motivi che non sappiamo, ma ognuno si fa le proprie idee). Li è un collettore di soldi, un prestanome, di chi non ci è dato sapere.
Il problema a mio avviso non sono i soldi, quelli ci sono, il problema è farli arrivare in maniera pulita.

Ok tutto chiaro perché lo ripetiamo da mesi.

Ma se questo trova TUTTI I SOLDI dell aumento di capitale la UEFA può dire che sia brutto, giallo e che puzza ma questo sta ( dovrebbe ) pagare ogni singolo euro .

Le parole stanno a zero, i fatti AD OGGI dicono che il cinese ha pagato ogni singolo euro e se lo facesse anche con questo super aumento di capitale ( 30 sacchi non li trovi nel tombino ) forse è il caso che iniziassimo tutti a rivedere le posizioni su di lui.

RIPETO : O è un genio o è uno SCEMO colossale che si sta rovinando la vita.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Ma se questo trova TUTTI I SOLDI dell aumento di capitale la UEFA può dire che sia brutto, giallo e che puzza ma questo sta ( dovrebbe ) pagare ogni singolo euro .

Le parole stanno a zero, i fatti AD OGGI dicono che il cinese ha pagato ogni singolo euro e se lo facesse anche con questo super aumento di capitale ( 30 sacchi non li trovi nel tombino ) forse è il caso che iniziassimo tutti a rivedere le posizioni su di lui.

continuiamo a non capirci. I soldi ci sono (che siano del nano, della mafia cinese o chi vogliamo non lo so) ma sembra evidente che se per farli arrivare deve ricorrere a giri immensi (cit.) tramite società offshore e schermate, sia un tantino poco pulito? mettiamola così?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
continuiamo a non capirci. I soldi ci sono (che siano del nano, della mafia cinese o chi vogliamo non lo so) ma sembra evidente che se per farli arrivare deve ricorrere a giri immensi (cit.) tramite società offshore e schermate, sia un tantino poco pulito? mettiamola così?

Concordo, allora non ne usciamo più perché la UEFA vuole sapere da dove arrivano.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Tutto chiaro non mi pare, visto che non hai assolutamente capito ciò che ti ha scritto corvo (e che mi trova d'accordo).
Li non è né un genio nè un folle, solo una testa di legno che investe (o "lava", a pensar male) soldi di un altro soggetto.
Qui l'unica curiosità, e l'unica cosa che conti davvero, è capire come tale soggetto voglia concludere la pantomima. Può finire in modo drammatico per noi, in modo onorevole, o persino bene.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
Tutto chiaro non mi pare, visto che non hai assolutamente capito ciò che ti ha scritto corvo (e che mi trova d'accordo).
Li non è né un genio nè un folle, solo una testa di legno che investe (o "lava", a pensar male) soldi di un altro soggetto.
Qui l'unica curiosità, e l'unica cosa che conti davvero, è capire come tale soggetto voglia concludere la pantomima. Può finire in modo drammatico per noi, in modo onorevole, o persino bene.

Ovviamente la mia era una battuta -.-

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Concordo, allora non ne usciamo più perché la UEFA vuole sapere da dove arrivano.

esatto..la uefa condanna queste modalità, non lo diranno chiaramente ma il sospetto è il riciclaggio di denaro. E' ovvio che dimostrarlo è praticamente impossibile. Cosa possiamo fare quindi? o prendono qualcuno di più credibile come prestanome, ma non so fino a che punto possa far cambiare le cose, oppure si vende (tutto o parte non saprei). Il problema è, faranno in tempo? boh. E' tutto un'incognita e la cosa sta cominciando a stancare un pò tutti. Io vorrei parlare di mercato, giocatori, scouting ecc ecc. Qua siamo ancora bloccati agli aumenti di capitale, cda straordinari ecc ecc.. non se ne esce più.

Reaction score
11,579
Se è una lavanderia tanto meglio, perchè con il mercato ci sarà occasione di lavare centinaia di milioni :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto