Milan: Vasquez via in prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,750
Come riportato da calciomercato.com, il Milan cederà il portiere colombiano Vasquez con la formula del prestito.

Kaw

Member
Reaction score
885
Questo un giorno dovranno spiegarlo.
Ho scritto un post nel topic di Chuku, ma che non ha ricevuto risposta.
Praticamente se non ho capito male, per gli extra vige la formula 1+1, cioè ne prendi uno e l'altro lo prendi in sostituzione di uno che hai già. Quindi in teoria se non hai extra in squadra ne puoi tesserare solo uno, se ne hai uno lo usi per "scambiarlo", per questo chiedevo che per tesserare Chuku ci volesse una cessione...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Praticamente se non ho capito male, per gli extra vige la formula 1+1, cioè ne prendi uno e l'altro lo prendi in sostituzione di uno che hai già. Quindi in teoria se non hai extra in squadra ne puoi tesserare solo uno, se ne hai uno lo usi per "scambiarlo", per questo chiedevo che per tesserare Chuku ci volesse una cessione...
Se non hai extra in squadra ne puoi tesserare al massimo tre in una sessione, ma ovviamente senza vincoli.

Reaction score
2,344
Presumo che sia stato preso a gennaio così con la sua partenza in estate il Milan poteva tesserare 2 extracomunitari, altrimenti avrebbe potuto tesserarne solo 1.

Il posto da extracomunitario pare sia stato già liberato per questo mercato vendendo un certo Boakye, almeno così si legge. Perciò Vasquez servirà a questo scopo l'anno prossimo, ecco perché intanto si fa un anno di prestito e poi cessione nel 2024.

• Like
Reactions: Kaw