Milan: Vasquez non pronto. Può partire. Sportiello arriva.

Reaction score
4,999
Vasquez è stato pagato tipo 400 mila euro non certo 5 milioni. Avessero avuto 5 milioni da spendere avrebbero preso sicuramente Sportiello.

Una società come il Milan, campione d'Italia, qualificata agli ottavi di champion, che non ha 5 milioni...
Ma non è che non ha 5 milioni, ma che potendo spendere zero tra pochi mesi hanno preferito questa opzione.
Magari 1-2 milioni li avrebbero messi ma non di più.

Reaction score
4,183
niente, ormai sui social gira molto la voce che abbia lo stesso vizietto di Elshaarawy..
Ovviamente io non ci credo, perchè a me sembra un gran professionista, e non ne capirei il motivo.

Nemmeno io ci credo, e sono convinto -non ho le basi, ma sono convinto- che la voce sia stata creata e alimentata da chi il Milan non lo ama per niente.

Reaction score
2,467
GDS: non era Devis Vasquez la soluzione per chiudere la porta dopo il KO di Maigna. Il colombiano arrivato dal Guaranì, Paraguay, non è stato considerato pronto per la Serie A. Il Milan, in effetti, aveva parlato di un investimento in prospettiva. Vasquez però ha 24 anni, non esattamente un giovanissimo potenziale: e quando rientrerà Maignan la porta sarà di nuovo blindata. Vasquez potrà restare come terzo portiere oppure, se ceduto all’estero, potrà aprire uno spazio per il tesseramento di un nuovo giocatore extracomunitario. Il numero 12 verrà invece consegnato a Sportiello, prossimo svincolato dall’Atalanta.
Per quello che vale vederlo nel riscaldamento pre partita allo stadio roba da rimpiangere il Tata

Alto