- Registrato
- 23 Maggio 2016
- Messaggi
- 14,047
- Reaction score
- 2,634
Certo che a giudicare da quanti soldi stiamo racimolando dalle cessioni spero sia chiaro a tutti quanto fosse scarsa la nostra rosa.
Dove sono quelli che dicevano che eravamo la quinta forza del campionato, prima di lazio e fiorentina??
Il problema non è neanche il valore tecnico in se per se, perchè se presi a confronto Vangioni magari non è nemmeno più scarso di Radu. Il problema sono gli ingaggi. Vangioni mi pare sia uno dei più bassi (800 mila euro annui) eppure è comunque praticamente lo stesso stipendio preso da quello che guadagna di più nell'Atalanta.
E' chiaro che se ad un giocatore mediocre da Atalanta (per dire una squadra a caso) gli dai un ingaggio così alto per loro non si smuoverà mai.