Milan: Vangioni potrebbe tornare al River Plate.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Certo che a giudicare da quanti soldi stiamo racimolando dalle cessioni spero sia chiaro a tutti quanto fosse scarsa la nostra rosa.
Dove sono quelli che dicevano che eravamo la quinta forza del campionato, prima di lazio e fiorentina??

Il problema non è neanche il valore tecnico in se per se, perchè se presi a confronto Vangioni magari non è nemmeno più scarso di Radu. Il problema sono gli ingaggi. Vangioni mi pare sia uno dei più bassi (800 mila euro annui) eppure è comunque praticamente lo stesso stipendio preso da quello che guadagna di più nell'Atalanta.

E' chiaro che se ad un giocatore mediocre da Atalanta (per dire una squadra a caso) gli dai un ingaggio così alto per loro non si smuoverà mai.

Reaction score
35,165
Il problema non è neanche il valore tecnico in se per se, perchè se presi a confronto Vangioni magari non è nemmeno più scarso di Radu. Il problema sono gli ingaggi. Vangioni mi pare sia uno dei più bassi (800 mila euro annui) eppure è comunque praticamente lo stesso stipendio preso da quello che guadagna di più nell'Atalanta.

E' chiaro che se ad un giocatore mediocre da Atalanta (per dire una squadra a caso) gli dai un ingaggio così alto per loro non si smuoverà mai.

Credo che vangioni sia molto più scarso di radu, a livello muscolare e di personalità soprattutto.
L'atalanta se ne infischia altamente di vangioni : butta in prima squadra un primavera che vale 10 volte più del fantomatico argentino.
Ma dove li andiamo a scovare questi disastri umani? Ci vuole davvero coraggio a portare a san siro uno cosi.
Fatico in serie A a trovare terzini peggiori di vangioni francamente.
Considera anche e soprattutto che parliamo di un 30enne perchè se avesse 23 anni non sarei coso critico nei suoi confronti.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il terzino rossonero, Vangioni, potrebbe fare ritorno in patria al River Plate. Contatti in corso.

Speriamo, basta che vada via a titolo definitivo, non vorrei ritrovarmelo di nuovo qui la prossima estate.

Alto