Milan: Vangioni ad un passo dall'addio. Torna al River.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,881
Reaction score
10,094
Che Vangioni sia *****, nulla da discutere.
Senza valori no.
È stato professionale e nonostante evidenti limiti tecnici e tattitici, quelle poche volte che è stato mandato in campo, ha messo impegno.
Questa storia dell'impegno è diventata stucchevole. L'impegno è il minimo sindacale richiesto a dei professionisti, è un prerequisito che non dovrebbe neanche essere considerato. Ma stiamo parlando di Milan, l'impegno non basta. Anche io se dovessi andare a giocare nel Milan darei il 100% ogni volta, ma questo non significa che basti a garantire una prestazione dignitosa in campo. Sta gente va silurata, impegno o no, ma purtroppo essendo senza tecnica ne qualità questi cessi non hanno praticamente mercato, e il loro valore effettivo è zero. A zero è venuto e a zero andrà via, perchè questo giocatore, come tanti altri portati dal condor, vale zero.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Povero vangioni,mortificato e preso a pesci in faccia.La colpa non è sua ma da chi lo ha portato al Milan.Cosa avrebbe dovuto fare se gli hanno prospettato un bel pò di soldi?Prima di prenderlo l'eccellentissimo galliani l'aveva visto giocare?Siiiiiiiiii! e lo ha preso
 
Alto