Milan: valore baby da oltre 200 mln di euro.

Reaction score
2,521
sta gazetta porta sfiga, ricordo l'articolo su Re Mida Pioli quando guidava l'inda

Il 4-2-3-1 di quell'Inter era
Handanovic
D'Ambrosio Medel Miranda Ansaldi
Kondogbia Brozovic/Gagliardini
Candreva Joao Mario/Banega Perisic
Icardi

Devo aggiungere altro o devo mettere la nostra formazione a paragone?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
sì sì..come no.
Giusto solo Bennacer perchè ha una clausola e forse Theo

Concordo, Leao con quello che sta facendo non può valere 28 milioni quando Sturaro ne valeva 18. Voglio dire, se Sturaro valeva 18 milioni Leao ne varrà al massimo 20. Vero, Carsex?

Si vabè Leao 28 e Chiesa 70.

Questo ci sta, Leao non sa neanche lontanamente tuffarsi bene come Chiesa, questo bisogna ammetterlo, inutile rosicare. Tra l’altro era per questo che Piatek aveva detto che sarebbe stato rivenduto a 70 milioni https://www.milanworld.net/piatek-v...-i-tifosi-mi-amano-i-giornali-no-vt82841.html : sapeva che l’abilità nei tuffi (in cui era esperto anche lui, se avesse saputo stoppare un pallone nello stesso modo in cui sapeva tuffarsi sarebbe stato il Cruijff polacco) è una delle skills più ambite.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Concordo, Leao con quello che sta facendo non può valere 28 milioni quando Sturaro ne valeva 18. Voglio dire, se Sturaro valeva 18 milioni Leao ne varrà al massimo 20. Vero, Carsex?

Questo ci sta, Leao non sa neanche lontanamente tuffarsi bene come Chiesa, questo bisogna ammetterlo, inutile rosicare. Tra l’altro era per questo che Piatek aveva detto che sarebbe stato rivenduto a 70 milioni https://www.milanworld.net/piatek-v...-i-tifosi-mi-amano-i-giornali-no-vt82841.html : sapeva che l’abilità nei tuffi (in cui era esperto anche lui, se avesse saputo stoppare un pallone nello stesso modo in cui sapeva tuffarsi sarebbe stato il Cruijff polacco) è una delle skills più ambite.

Secondo me Sturaro asintomatico è più forte di Leao e Bennacer assieme.
Fallo presente anche al tuo compagno@Rivera10 se ha finito di guardare Mexico1970:)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stessa cosa per me e lo dico senza ironia.Al di là di tutto leggo piacevolmente le vostre considerazioni e pareri

Ma pure io. Aldilà di alcuni pareri discutibili e “curiosi” ti leggo volentieri. Anzi, forse proprio per quel pessimismo un po’ leopardiano che traspare molto (troppo?) spesso che però non so il perché ma mi fa sempre capottare dal ridere. :lol:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Secondo me Sturaro asintomatico è più forte di Leao e Bennacer assieme.
Fallo presente anche al tuo compagno@Rivera10 se ha finito di guardare Mexico1970:)

Caro carsex nemmeno Mexico 70 mi fa scordare le vostre prestazioni di questo inizio campionato. Non preoccuparti__M___

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Caro carsex nemmeno Mexico 70 mi fa scordare le vostre prestazioni di questo inizio campionato. Non preoccuparti__M___

Il buon Carsex è un po’ il Ruiu * di Milanworld.net: a forza di fingersi milanista alla fine ci si è affezionato davvero, al club. :lol: Non molliamolo però, il lato oscuro della forza ancora lo circonda e cerca tutt’ora di irretirlo.

*Ruiu che venne ripreso, se non ricordo male nel 2005/2006, in un Milan-Juve in cui era tifosissimo della Juve e la commentava sconsolato dopo una sconfitta per 3-1, di fianco ad un Crudeli esaltato da lui, Ruiu, guardato in cagnesco. Ruiu che, come sappiamo, però sono tipo sette/otto anni che commenta le partite del Milan, da pagelle ecc parlando di se stesso come di un milanista DOCG. Che forse a lungo andare sta diventando sul serio, qualche cambiamento lo hanno notato in molti. :lol:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il buon Carsex è un po’ il Ruiu di Milanworld.net: a forza di fingersi milanista alla fine ci si è affezionato davvero, al club. :lol: Non molliamolo però, il lato oscuro della forza ancora lo circonda e cerca tutt’ora di irretirlo.

Mah, non è mai troppo tardi per accorgersi dello sbaglio. Del resto dovrebbe ormai aver capito che tifare per i 40 ladroni è una cosa immorale:)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il buon Carsex è un po’ il Ruiu * di Milanworld.net: a forza di fingersi milanista alla fine ci si è affezionato davvero, al club. :lol: Non molliamolo però, il lato oscuro della forza ancora lo circonda e cerca tutt’ora di irretirlo.

*Ruiu che venne ripreso, se non ricordo male nel 2005/2006, in un Milan-Juve in cui era tifosissimo della Juve e la commentava sconsolato dopo una sconfitta per 3-1, di fianco ad un Crudeli esaltato da lui, Ruiu, guardato in cagnesco. Ruiu che, come sappiamo, però sono tipo sette/otto anni che commenta le partite del Milan, da pagelle ecc parlando di se stesso come di un milanista DOCG. Che forse a lungo andare sta diventando sul serio, qualche cambiamento lo hanno notato in molti. :lol:

Amico mio di personaggi come Ruiu ne farei volentieri a meno. E credo tutto il mondo del calcio.

Alto