Milan: una settimana al closing. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Ovviamente negli ultimi giorni qualche investitore si tirerà indietro, oppure qualche stretta di capitali non permetterà il passaggio di denaro, oppure Trump dichiarerà guerra alla Cina, di modo che il closing possa slittare ancora a maggio.
Previsto per il 13/14, giusto? Ad inizio settimana inizieranno ad uscire le notizie negative, tranquilli.

Beh vuoi tralasciare un Vulcano che erutterà e non permetterà al bonifico che sta viaggiando in Business class di arrivare a Milano ?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Esatto sono 10 anni che aspettiamo questo momento ma sono riusciti anche nel ultima impresa di rovinarci la festa .

Io sono passivo , non mi interessa ... fino a che non vedo il comunicato ufficiale per me sono solo notizie al vento.

Non mi fregano più

Credo che quello che stiamo vivendo noi tifosi del Milan sia qualcosa di mai visto nella storia..essere presi in giro così è ridicolo

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Beh vuoi tralasciare un Vulcano che erutterà e non permetterà al bonifico che sta viaggiando in Business class di arrivare a Milano ?
Anche, perché no. Hm... uno scompenso cardiaco per Berlusconi, oppure? O magari Yonhong Li si fratturerà una gamba? Magari Elliott dovrà finanziarsi un torneo online di Fifa e non potrà più sostenere Li, col grande ritorno di mister Bee.

Reaction score
17
Certo si parlava ieri di prestito rimborsabile in 5 anni e cambiano i 10 giorni...ma per cortesia....l'estinzione del debito parte dalla data del prestito..giorno più giorno meno non conta nulla..

è come se contraggo un mutuo per comprare una casa e chiedessi di avere i soldi il giorno prima di entrarci..

Gli interessi del debito partono dal giorno dell'utilizzo, non dal giorno dell'affidamento.
Nessuno sputa su quasi 1 Mln di euro solo per fare bella figura...

Reaction score
356
In teoria manca una settimana al closing ma si dice "la volontà è quella di cedere"...

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Continuo ad essere stranamente "convinto" che stavolta il closing avverrà senza sorprese.
Il che non vuol dire che io sia ottimista sul FUTURO che ci attende.

Ma per lo meno avrò la curiosità di vedere la nuova dirigenza all'opera, nella speranza che i 2 vecchi bacucchi si levino definitivamente dalle palle.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Io onestamente me ne sbatto di cosa farà Li , io voglio liberarmi di Berlusconi poi se andrà male con i cinesi ci rivenderanno da lì a poco ma con il nano e Galliani non c'è nessun futuro !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto